Iliad in down: problemi alla rete internet e con le chiamate

Iliad in down: problemi alla rete internet e con le chiamate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un down alla rete Iliad ha provocato numerose cadute alla rete dell'operatore telefonico nel corso della giornata di martedì 3 dicembre. Non è chiaro che tipo di guasto sia avvenuto ma si registrano segnalazioni da Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Modena, Pescara, Rimini e Forlì, tra le altre. Le tante segnalazioni di disservizio sono state raccolte sul sito Downdetector, piattaforma che monitora lo stato di salute di portali web e servizi online. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Rallentamenti, se non il blocco totale dei servizi, per gli utenti Iliad oggi: sono migliaia le segnalazioni di problemi arrivate stamattina – 3 dicembre – sul sito Downdetector da parte dei clienti del servizio di telefonia mobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella mattinata di oggi, 3 dicembre, numerosi utenti hanno segnalato problemi alla rete Iliad. Il sito specializzato Downdetector ha registrato un picco di oltre 4.000 segnalazioni intorno alle 10:00 e un nuovo picco si sta realizzando proprio ora: un grafico che evidenzia difficoltà di connessione sia per la rete mobile sia per la linea fissa, compromesse entrambe per moltissimi utenti. (ilmessaggero.it)

Il nostro team è intervenuto tempestivamente per risolvere il problema, che ora è rientrato». «Restano, al momento, casi di rallentamento per alcuni utenti, per i quali sono già in corso le attività necessarie al ripristino della piena operatività» spiega l’operatore telefonico. (Gazzetta del Sud)

Iliad down, problemi oggi con chiamate e connessione lenta: perché non funziona e cosa sta succedendo

In aggiornamento (il Giornale)

Questa mattina sono stati segnalati diversi disservizi sui servizi internet e voce per i clienti di Iliad in Italia. Il sito Downdetector dalle 9:30 ha raccolto oltre 5 mila segnalazioni con la linea internet: il 60% sul mobile e il 26% sul fisso. (Il Fatto Quotidiano)

Al momento l'azienda non ha ancora diffuso un comunicato ufficiale. A partire dalla mattina di oggi, 3 dicembre, i clienti Iliad hanno segnalato una lunga serie di disservizi. (Fanpage.it)