Rete Iliad in down in tutta Italia: "Stiamo lavorando per risolvere al più presto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CAGLIARI. Iliad sta affrontando oggi dei disservizi sulla sua rete, con rallentamenti nella connessione Internet e interruzioni anche nelle chiamate. Diverse segnalazioni sono arrivate dagli utenti già dalle prime ore della mattina. Secondo quanto riportato dal sito Downdetector, i guasti sono aumentati notevolmente a partire dalle 8.45, raggiungendo più di 4.000 segnalazioni nel giro di un'ora. Dal punto di vista geografico, i disagi sembrano concentrarsi in città come Sassari, Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì (YouTG.net)
La notizia riportata su altre testate
Nuovi problemi per gli internauti. A subire disagi, a cominciare dalle 10 di stamattina, sono stati gli utenti di Iliad. Secondo il sito Downdetector, le segnalazioni dei clienti a quell'ora superavano le 4.100 unità. (il Giornale)
Chi ha una rete Iliad sul proprio smartphone potrebbe essersi accorto di un problema nella mattina di martedì 3 dicembre.Secondo le segnalazioni degli utenti, registrate sul sito DownDetector, il malfunzionamento è cominciato intorno alle 8.30 del mattino e ha raggiunto un picco un'ora più tardi. (Corriere della Sera)
Nella mattinata di oggi, 3 dicembre, numerosi utenti hanno segnalato problemi alla rete Iliad. L'orario di inizio del malfunzionamento Le prime segnalazioni sono iniziate poco prima delle 9:00 e continuano ad aumentare, con numerosi allarmi arrivati anche dopo le 11:00. (ilmessaggero.it)
Nella mattinata di oggi, 3 Dicembre 2024, alcuni clienti Iliad sono stati interessati da un disservizio che ha reso impossibile per diverse ore le chiamate telefoniche e la navigazione in Internet, sia su rete mobile che su rete fissa. (MondoMobileWeb.it)
Migliaia di utenti da tutta Italia stanno segnalando disservizi che riguardano sia la rete mobile che quella fissa. Noi stessi da mobile abbiamo qualche problema. Le chiamate partono, ma ci mettono molto tempo ad agganciare il segnale e partire. (SmartWorld)
Un down alla rete Iliad ha provocato numerose cadute alla rete dell'operatore telefonico nel corso della giornata di martedì 3 dicembre. Non è chiaro che tipo di guasto sia avvenuto ma si registrano segnalazioni da Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Modena, Pescara, Rimini e Forlì, tra le altre. (MilanoToday.it)