Iliad down in tutta Italia: problemi e migliaia di segnalazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Iliad down oggi 3 dicembre 2024 in tutta Italia. Gli utenti dell’operatore questa mattina segnalano diffusi problemi e cosa non funziona. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. Il maggior numero di segnalazioni riguarda problemi per la linea Internet mobile, ma sono molto diffusi problemi anche per Internet sulla linea fissa e in misura minore anche per il servizio voce mobile. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
Iliad Down: il noto operatore che in Italia conta più di 11 milioni di abbonati oggi non funziona a dovere. Noi stessi da mobile abbiamo qualche problema. Le chiamate partono, ma ci mettono molto tempo ad agganciare il segnale e partire. (SmartWorld)
Le segnalazioni Su Downdetector le segnalazioni sono migliaia, la maggior parte concentrate nelle grandi città. Tante le segnalazioni di disservizi da parte di utenti che lamentano difficoltà nella connessione internet, sia da mobile che dalla linea fissa. (leggo.it)
Iliad down in tutta Italia. Come si nota dal sito Downdetector, a partire dalle 9 del mattino del 3 dicembre, migliaia di utenti hanno segnalato disservizi su tutto il territorio nazionale tanto da toccare il massimo di 4 mila in un’ora. (Lettera43)
Iliad down oggi in tutta Italia. Gli utenti dell'operatore questa mattina segnalano diffusi problemi e cosa non funziona. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. (Adnkronos)
Stando alle segnalazioni inviate dagli utenti e raccolte sul sito DownDetector, i problemi con Iliad sono iniziati attorno alle ore 8,30 del mattino di martedì 3 dicembre 2024 e hanno raggiunto il picco un’ora più tardi. (Virgilio Notizie)
Problemi anche per il servizio di voce mobile (14%). Secondo il sito Downdetector, al momento sono oltre 5mila le segnalazioni di difficoltà con la linea internet, in particolare per il mobile per il 60% dei casi segnalati e per il 26% sul fisso. (Il Sole 24 ORE)