Problemi Iliad, down per rete internet e telefonate: cosa sta succedendo

Problemi Iliad, down per rete internet e telefonate: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Rallentamenti, se non il blocco totale dei servizi, per gli utenti Iliad oggi: sono migliaia le segnalazioni di problemi arrivate stamattina – 3 dicembre – sul sito Downdetector da parte dei clienti del servizio di telefonia mobile. I disservizi sembrano essere iniziati intorno alle 9:45. Il sito che raccoglie segnalazioni di anomalie e down mostra oggi un picco che arriva a 4mila segnalazioni intorno alle 10:00 di stamattina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Chi ha una rete Iliad sul proprio smartphone potrebbe essersi accorto di un problema nella mattina di martedì 3 dicembre.Secondo le segnalazioni degli utenti, registrate sul sito DownDetector, il malfunzionamento è cominciato intorno alle 8.30 del mattino e ha raggiunto un picco un'ora più tardi. (Corriere della Sera)

La maggior parte delle segnalazioni lamentano disservizi con la connettività internet, ma in tanti fanno notare il blocco totale dei servizi, tra cui anche le telefonate. (Lettera43)

Problemi alla rete Iliad. Le segnalazioni Su Downdetector le segnalazioni sono migliaia, la maggior parte concentrate nelle grandi città. (leggo.it)

Iliad down, problemi oggi con chiamate e connessione lenta: perché non funziona e cosa sta succedendo

Nuovi problemi per gli internauti. A subire disagi, a cominciare dalle 10 di stamattina, sono stati gli utenti di Iliad. Secondo il sito Downdetector, le segnalazioni dei clienti a quell'ora superavano le 4.100 unità. (il Giornale)

Dal punto di vista geografico, i disagi sembrano concentrarsi in città come Sassari, Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì. (YouTG.net)

Al momento l'azienda non ha ancora diffuso un comunicato ufficiale. Verso le 11:00 però i problemi sono ricominciati. (Fanpage.it)