Iliad Down oggi 3 dicembre: problemi sia alla rete mobile che quella fissa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iliad Down: il noto operatore che in Italia conta più di 11 milioni di abbonati oggi non funziona a dovere. Migliaia di utenti da tutta Italia stanno segnalando disservizi che riguardano sia la rete mobile che quella fissa. Noi stessi da mobile abbiamo qualche problema. Le chiamate partono, ma ci mettono molto tempo ad agganciare il segnale e partire. La navigazione in 5G è molto, molto lenta. (SmartWorld)
Su altre testate
Nella mattinata di oggi, 3 dicembre, numerosi utenti hanno segnalato problemi alla rete Iliad. Il sito specializzato Downdetector ha registrato un picco di oltre 4.000 segnalazioni intorno alle 10:00 e un nuovo picco si sta realizzando proprio ora: un grafico che evidenzia difficoltà di connessione sia per la rete mobile sia per la linea fissa, compromesse entrambe per moltissimi utenti. (ilmessaggero.it)
Poco prima delle 10 di questa mattina, le segnalazioni registrate da Downdetector superano le 4.100 unità, per poi scendere sotto le mille. Gli utenti riscontrano problemi con Iliad. (la Repubblica)
Dal punto di vista geografico, i disagi sembrano concentrarsi in città come Sassari, Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì. (YouTG.net)
Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)
Questa mattina sono stati segnalati diversi disservizi sui servizi internet e voce per i clienti di Iliad in Italia. Il sito Downdetector dalle 9:30 ha raccolto oltre 5 mila segnalazioni con la linea internet: il 60% sul mobile e il 26% sul fisso. (Il Fatto Quotidiano)
Iliad down oggi in tutta Italia. Gli utenti dell'operatore questa mattina segnalano diffusi problemi e cosa non funziona. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. (Adnkronos)