Iliad down, problemi alla rete internet in diverse zone d'Italia: cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi alla rete Iliad. Tante le segnalazioni di disservizi da parte di utenti che lamentano difficoltà nella connessione internet, sia da mobile che dalla linea fissa. Il problema sarebbe circoscritto e riguarderebbe solo una parte dell'utenza. Al momento, non sono chiari al momento i motivi del down. Le segnalazioni Su Downdetector le segnalazioni sono migliaia, la maggior parte concentrate nelle grandi città. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le segnalazioni arrivano da diverse città italiane, a partire da Milano e Roma, ma anche a Bologna, Firenze, Pescara, Bari, Rimini, Modena e Forlì. Problemi anche per il servizio di voce mobile (14%). (Il Sole 24 ORE)
Gli utenti riscontrano problemi con Iliad. A livello geografico, sembra che i disservizi si stiano verificando a macchia di leopardo, con una concentrazione in città come Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì. (la Repubblica)
Il primo down è durato circa un'ora, dalle 9:00 alle 10:00. Al momento l'azienda non ha ancora diffuso un comunicato ufficiale. (Fanpage.it)
Iliad down in tutta Italia. Come si nota dal sito Downdetector, a partire dalle 9 del mattino del 3 dicembre, migliaia di utenti hanno segnalato disservizi su tutto il territorio nazionale tanto da toccare il massimo di 4 mila in un’ora. (Lettera43)
I disservizi sembrano essere iniziati intorno alle 9:45. – Rallentamenti, se non il blocco totale dei servizi, per gli utenti Iliad oggi: sono migliaia le segnalazioni di problemi arrivate stamattina – 3 dicembre – sul sito Downdetector da parte dei clienti del servizio di telefonia mobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dal punto di vista geografico, i disagi sembrano concentrarsi in città come Sassari, Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì. (YouTG.net)