Iliad down oggi, problemi in tutta Italia: cosa non funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il maggior numero di segnalazioni riguarda la linea Internet mobile, ma anche Internet sulla linea fissa e in misura minore anche il servizio voce mobile Iliad down oggi in tutta Italia. Gli utenti dell'operatore questa mattina segnalano diffusi problemi e cosa non funziona. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Iliad Down: il noto operatore che in Italia conta più di 11 milioni di abbonati oggi non funziona a dovere. Noi stessi da mobile abbiamo qualche problema. Le chiamate partono, ma ci mettono molto tempo ad agganciare il segnale e partire. (SmartWorld)
Nuovi problemi per gli internauti. A subire disagi, a cominciare dalle 10 di stamattina, sono stati gli utenti di Iliad. Secondo il sito Downdetector, le segnalazioni dei clienti a quell'ora superavano le 4.100 unità. (il Giornale)
Al momento l'azienda non ha ancora diffuso un comunicato ufficiale. A partire dalla mattina di oggi, 3 dicembre, i clienti Iliad hanno segnalato una lunga serie di disservizi. (Fanpage.it)
A livello geografico, sembra che i disservizi si stiano verificando a macchia di leopardo, con una concentrazione in città come Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì. Secondo il sito, i problemi più segnalati riguardano soprattutto la linea Internet mobile (per il 60%), per il 26% quella fissa e per il 14% il servizio voce mobile. (la Repubblica)
Questa mattina sono stati segnalati diversi disservizi sui servizi internet e voce per i clienti di Iliad in Italia. Il sito Downdetector dalle 9:30 ha raccolto oltre 5 mila segnalazioni con la linea internet: il 60% sul mobile e il 26% sul fisso. (Il Fatto Quotidiano)
Le tante segnalazioni di disservizio sono state raccolte sul sito Downdetector, piattaforma che monitora lo stato di salute di portali web e servizi online. (MilanoToday.it)