Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Palladino e Gasperini per la partita delle 20:45 tra Monza e Atalanta La trentatreesima giornata di Serie A si avvia verso la conclusione. Il posticipo domenicale è in programma all'UPower Stadium di Monza, e vede sfidarsi Monza e Atalanta. Il match è in programma alle ore 20:45 e sarà diretto da Antonio Giua della sezione di Olbia. Come arrivano Monza e Atalanta alla partita di stasera I biancorossi vengono da un pareggio, quello contro il Bologna, che ha interrotto la serie di due sconfitte di fila (Torino, Napoli). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Monza-Atalanta, partita della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo. (Inter-News)

Finisce 1-2 Monza-Atalanta. La Dea fa il blitz sul campo dei biancorossi, ottenendo un grande risultato. Male l’ex di turno Gagliardini. (Inter-News)

Portarsi a meno tre dal Napoli, anche se difficilmente potrebbe bastare per l'accesso alle competizioni europee nella prossima stagione. Ecco l'obiettivo del Monza. Allo U-Power Stadium, in una delle tante sfide fra allievo e maestro quando c'è di mezzo Gasperini, arriva l'Atalanta che invece al quinto posto ci punta seriamente, reduce dal colpaccio in Europa League contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Monza-Atalanta – Concluso il match delle ore 18:00, la 33^ giornata di Serie A avrà ancora una partita da regalare questa domenica: Monza-Atalanta. Palladino e i suoi non hanno più molto da chiedere al campionato, ma cercheranno la vittoria per far gioire i propri tifosi. (FantaMaster)

Cambia il volto della classifica della Serie A al termine di Monza Atalanta. Il match del 33° turno di campionato termina sull’1 a 2 in favore della Dea. Tanto Milan in questa sfida. Apre le marcature De Ketelaere, poi i bergamaschi raddoppiano con El Bilal Touré . (Milan News 24)

Vittoria importantissima per l'Atalanta che passa a Monza per 2-1. Sembra tutto facile con le reti di De Ketelaere e Tourè, ma il Monza nel finale rischia di pareggiarla. (CalcioNapoli1926.it)