Infortunati Sampdoria, ecco di seguito la situazione dell’infermeria blucerchiata in vista del match contro il Frosinone. I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria Primavera, test per l’Under 17 blucerchiata contro il Modena di Sansovini: ecco quando si giocherà il match Sampdoria Primavera, i giovanissimi dell’Under 17 saranno impegnati anche durante questa sota contro il Modena Mentre la Sampdoria Primavera Under... (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria Frosinone, analizziamo un aspetto specifico in vista del prossimo turno di Seire B tra blucerchiati e ciociari (SampNews24.com)

Sampdoria, è tempo di pensare al prossimo match contro il Frosinone. In programma sabato 29 allo Stadio Ferraris c’è un match che è un vero e proprio spareggio per la salvezza per i blucerchiati guidati da Leonardo Semplici. (News Sports)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Roma si fa il punto sull’infermeria: oltre a Dybala tra gli infortunati c’è anche Saud che deve fare i conti con una lesione al tendine del ginocchio sinistro, N’Dicka è rientrato dalla Nazionale a causa di un fastidio intestinale, mentre Salah-Eddine si è fatto male al piede e la situazione è tutta da valutare. (LazioNews24.com)

Nuovo giorno di allenamenti per la Sampdoria, tornata anche oggi sui campi di Bogliasco per preparare la sfida di questo sabato contro il Frosinone. La gara del Ferraris sarà un vero e proprio crocevia della stagione, con i blucerchiati chiamati alla vittoria per risalire la china in questo finale di Serie B. (SampNews24.com)

Manca sempre meno alla ripresa della Serie B dopo la sosta per le Nazionali, con Sampdoria-Frosinone che sarà il primo impegno dei blucerchiati al ritorno in campo. Da diversi giorni gli uomini di Leonardo Semplici stanno preparando la sfida del Ferraris, mentre i giallazzurri di Paolo Bianco sono tornati oggi sui campi d’allenamento di Ferentino per lavorare in vista del match. (SampNews24.com)

Sassuolo, rintracciato il tifoso americano diventato virale indossando la maglia neroverde alle spalle di Cody Rhodes in uno show WWE (CalcioNews24.com)