Fiori e messaggi per Sharon: sabato a Bottanuco l’addio alla 33enne uccisa in strada

Fiori e messaggi per Sharon: sabato a Bottanuco l’addio alla 33enne uccisa in strada
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Saranno celebrati sabato mattina (3 agosto), alle 10, nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, il suo paese d’origine, i funerali di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa nella notte tra lunedì e martedì mentre camminava a Terno d’Isola, dove da tre anni viveva con il compagno. La salma è stata infatti restituita ai familiari - il compagno e i genitori - dopo il nulla osta della Procura, una volta terminata l’autopsia eseguita giovedì pomeriggio all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Familiari,... Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. (Virgilio)

Femminicidio Sharon Verzeni, lutto cittadino e chiesa gremita per i funerali a Bottanuco. L'omelia: "La mano di Caino ha colpito ancora. Preghiamo per avere la verità"

È quanto emerge dall'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, eseguita dal medico legale incaricato dalla Procura di Bergamo, il dottor Matteo Marchesi, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Dall'esame è anche emerso che l'ex estetista, e da un anno barista a Brembate, non si è difesa dall'aggressione del suo assassino, che l'ha colpita la notte tra lunedì e martedì mentre lei camminava a Terno d'Isola (Tiscali Notizie)