Tragedia a Terno d'Isola: Addio a Sharon Verzeni

La comunità di Bottanuco si è riunita per dare l'ultimo saluto a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella provincia di Bergamo. La cerimonia funebre si è tenuta nella chiesa di San Vittore, gremita di familiari, amici e conoscenti.

La Cerimonia Funebre

La bara bianca di Sharon, ricoperta di rose bianche e rosse, è stata accolta dal silenzio e dalla commozione dei presenti. Il parroco, don Corrado Capitanio, ha officiato la messa, ricordando la giovane donna e pregando per la verità e la giustizia. "La mano di Caino ha colpito ancora", ha detto durante l'omelia, esprimendo il dolore e lo sgomento della comunità.

Il Corteo Funebre

Al termine della cerimonia, un corteo funebre ha accompagnato il feretro di Sharon verso il cimitero. In testa al corteo, i familiari della vittima: il papà Bruno, la mamma Maria Teresa, i fratelli Christopher e Melody, e il compagno Sergio Ruocco. La comunità si è stretta attorno alla famiglia, condividendo il dolore per la tragica perdita.

La Ricerca della Verità

Le autorità stanno lavorando intensamente per fare luce sull'omicidio di Sharon Verzeni. La comunità di Bottanuco e Terno d'Isola spera che la giustizia possa presto prevalere e che i responsabili vengano assicurati alla giustizia. La preghiera del parroco riflette il desiderio di tutti: "Vogliamo pregare per coloro che in questi giorni stanno lavorando per la ricerca della verità".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo