Terremoto in Ducati, Bagnaia e Marquez pronti a litigare

Terremoto in Ducati, Bagnaia e Marquez pronti a litigare
SportItalia.it SPORT

C’è davvero grande preoccupazione per ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni all’interno del Team della Ducati Il Mondiale di MotoGp prosegue e la lotta al vertice vede in primis – eccetto eventuali inserimenti – la sfida tra il leader del Mondiale Jorge Martin e il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia. Per Martin, impegnato con il Team Pramac della Ducati, sarà l’ultima stagione con la squadra italiana e poi si trasferirà in Aprilia. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Importante colpo di scena che vede come protagonista Marc Marquez, tradimento sfiorato (SportItalia.it)

La Ducati sta dominando l’epoca attuale della MotoGP, e sino a poco tempo fa sembrava che tutti volessero avere un’opportunità di guidare le moto di Borgo Panigale. Tuttavia, è parso evidente che per vincere il titolo si debba essere in sella alla moto ufficiale, altrimenti è possibile togliersi qualche soddisfazione, ma il mondiale resterà sempre un miraggio, impossibile da raggiungere. (Motomondiale.it)

Sono settimane piuttosto intense nel mondo della MotoGP. Il mercato piloti sta entusiasmando le folle, con centauri che stanno cambiando team e stanno firmando nuovi contratti per le prossime stagioni. (wigglesport.it)

Terremoto Ducati, Marquez scatena il caos: è bufera

Ci avviciniamo ormai al termine della prima metà della stagione di MotoGP e ormai sembra già evidente da diverse settimane chi andrà a lottare per il titolo Mondiale. Le ultime annate erano state molto indecise per lungo tempo, mentre il 2024 ha praticamente svelato le sue carte fin dai primi GP. (Motomondiale.it)

Marc Marquez a sorpresa ha deciso di fare un passo indietro, la sua scelta cambia inevitabilmente gli equilibri in casa Ducati (SportItalia.it)

. Una data spartiacque per il mondo della MotoGP. Un po’ come il 1 febbraio dello stesso anno, quando – relativamente al mondo delle quattro ruote – Ferrari annunciò l’arrivo del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton nella scuderia di Maranello. (SportItalia.it)