Ultim'ora Ducati: Marquez fa un passo indietro - SportItalia.it

Ultim'ora Ducati: Marquez fa un passo indietro - SportItalia.it
SportItalia.it SPORT

Marc Marquez a sorpresa ha deciso di fare un passo indietro, la sua scelta cambia inevitabilmente gli equilibri in casa Ducati Uno come Marc Marquez sa bene cosa significa vincere, otto titoli mondiali in carriera non vengono conquistati certamente per caso, dopotutto è sempre stato lui quello additato a poter superare nel palmares Valentino Rossi. Alla fine lo spagnolo non ci è riuscito, ma ha ancora davanti diversi anni di carriera per provare a farcela e non ha intenzione di darsi per vinto. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pochi giorni fa invece, dando seguito al comunicato col quale Aprilia annunciava l’arrivo di Jorge Martìn nella casa di Noale a partire dalla prossima stagione, ad esser coinvolto in un passaggio clamoroso è stato uno che di campionati mondiali ne ha vinti otto. (SportItalia.it)

Lotta per il Mondiale già quest’anno e il prossimo con la Ducati ufficiale si preannuncia uno spettacolo. Ma Marquez ha fatto una confessione su questo. (Motomondiale.it)

Importante colpo di scena che vede come protagonista Marc Marquez, tradimento sfiorato (SportItalia.it)

Ducati, svelato il grande segreto di Marc Marquez: Bagnaia già trema

C’è davvero grande preoccupazione per ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni all’interno del Team della Ducati (SportItalia.it)

La Ducati ha scelto Marc Marquez come nuovo pilota ufficiale, ed in molti stanno lasciando la Rossa. Tutti i dettagli sul nuovo addio. (Motomondiale.it)

Sono settimane piuttosto intense nel mondo della MotoGP. Il mercato piloti sta entusiasmando le folle, con centauri che stanno cambiando team e stanno firmando nuovi contratti per le prossime stagioni. (wigglesport.it)