Ducati, svelato il grande segreto di Marc Marquez: Bagnaia già trema

Ducati, svelato il grande segreto di Marc Marquez: Bagnaia già trema
wigglesport.it SPORT

Ducati, nel corso di un’intervista è stato svelato il più grande segreto di Marc Marquez: Bagnaia dovrà fare i conti con un osso duro. Sono settimane piuttosto intense nel mondo della MotoGP. Il mercato piloti sta entusiasmando le folle, con centauri che stanno cambiando team e stanno firmando nuovi contratti per le prossime stagioni. Lo sa bene Marc Marquez: l’otto volte campione del mondo riceverà una moto ufficiale nel 2025 e dividerà il box con Pecco Bagnaia. (wigglesport.it)

Su altri media

C’è davvero grande preoccupazione per ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni all’interno del Team della Ducati (SportItalia.it)

Marc Marquez, annunciato ufficialmente come pilota Ducati Factory per il 2025, è sulla bocca di tutti: c’è il clamoroso annuncio . Una data spartiacque per il mondo della MotoGP. Un po’ come il 1 febbraio dello stesso anno, quando – relativamente al mondo delle quattro ruote – Ferrari annunciò l’arrivo del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton nella scuderia di Maranello. (SportItalia.it)

La Ducati ha scelto Marc Marquez come nuovo pilota ufficiale, ed in molti stanno lasciando la Rossa. Tutti i dettagli sul nuovo addio. (Motomondiale.it)

Marc Marquez, spunta la rivelazione a sorpresa: ecco perché la Ducati ha puntato su di lui

Nonostante la stagione della MotoGP sia ancora in corso in molti stanno già pensando alla prossima. In particolar modo al mercato dei piloti pronti a regalare dei veri e propri colpi di scena. Soprattutto da parte della Ducati che, in un primo momento, sembrava aver puntato fortemente su Jorge Martin. (SportItalia.it)

Uno come Marc Marquez sa bene cosa significa vincere, otto titoli mondiali in carriera non vengono conquistati certamente per caso, dopotutto è sempre stato lui quello additato a poter superare nel palmares Valentino Rossi. (SportItalia.it)

Lotta per il Mondiale già quest’anno e il prossimo con la Ducati ufficiale si preannuncia uno spettacolo. Ma Marquez ha fatto una confessione su questo. (Motomondiale.it)