Kings World Cup Nations, ecco chi giocherà nell'Italia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kings World Cup Nations: ecco tutti i nomi che giocheranno nell’Italia. Sorpresa Bonucci, ci sono altri due ex Serie L’Italia, attraverso i social, ha annunciato i giocatori che giocheranno nella Kings World Cup Nations, manifestazione che si giocherà dal 1 al 12 gennaio 2024 e con la finale in programma nella magica cornice dell’Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus. Ecco di seguito il roster completo: (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Il giovane... (Tutto Juve)
La Kings League Italy 2025 e la Kings World Cup Nations 2025 saranno su Sky e in streaming su NOW. (Calcio e Finanza)
Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW, con la finale anche in chiaro su TV8. Ufficiale la rosa che vedrà anche capitan Bonucci insieme a Caputo e Viviano. (Sky Sport)
È tutto pronto per la Kings League World Cup Nations, torneo internazionale che avrà luogo in Italia e che vedrà impegnate 16 squadre nazionali. Si parte mercoledì 1 gennaio, con la nazionale italiana che giocherà il match di apertura alle 16 contro il Giappone. (Sky Sport)
Manca sempre meno all'inizio della Kings World Cup Nations 2025, competizione riservata a 16 nazionali di calcio a 7 che si daranno battaglia in Italia dal prossimo 1° al 12 gennaio. Sono stati comunicati i convocati dell'Italia che prenderà parte alla Kings World Cup Nations: Bonucci sarà il capitano, in lista anche Ciccio Caputo. (Goal Italia)
L'ultimo della lista è "Ciccio" Caputo, ex attaccante dell'Empoli che ha deciso di iniziare una nuova avventura in Kings League con i TRM FC. Ma non è l'unico ex calciatore professionista che sarà impegnato nella competizione: da Nainggolan a Viviano, passando per gli allenatori Brocchi e Palombo. (Sky Sport)