Kings League, Moggi: "Pique e Ibrahimovic sono entusiasti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kings League, Moggi: "Pique e Ibrahimovic sono entusiasti" Luciano Moggi sarà protagonista della prima edizione della Kings League Italia, come vicepresidente della squadra di Fedez. Alla competizione avrà un ruolo anche Zlatan Ibrahimovic, senior advisor rossonero, come Presidente della Kings World Cup. Moggi è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com e ha commentato il torneo. Direttore, la Kings League si avvicina. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Kings World Cup Nations: ecco tutti i nomi che giocheranno nell’Italia. Sorpresa Bonucci, ci sono altri due ex Serie Ecco di seguito il roster completo: (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva. La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. (Tutto Juve)
La Kings League Italy 2025 e la Kings World Cup Nations 2025 saranno su Sky e in streaming su NOW. (Calcio e Finanza)
Introduzione (Sky Sport)
Tanti nomi celebri all’interno della rosa dell’Italia che parteciperà alla prima edizione della Kings World Cup Nations. Dopo il successo del Mondiale per Club in Italia e, più in generale, l’apprezzamento a livello globale del format ideato da Gerard Piqué e Ibai Llanos (streamer spagnolo con oltre 17,2 milioni di follower su Twitch), adesso si inizia a fare sul serio. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Centro “Vismara-Fondazione Don Gnocchi” di Milano è la nuova casa italiana del campionato di “Kings League Italy”, originale competizione sportiva di calcio a 7 giocatori, trasmessa in streaming, che approderà nel panorama sportivo italiano a partire dai prossimi giorni. (Diocesi di MIlano)