Ex Juventus, Bonucci torna in campo: sarà il capitano dell’Italia nella Kings World Cup Nations
Articolo Precedente
Articolo Successivo
YAGIZ GURTUG Leonardo Bonucci, ex capitano della nazionale e della Juventus, uno dei difensori più rappresentativi del calcio italiano, è pronto a tornare protagonista. Dopo aver detto addio al calcio professionistico, il classe 1987 ha deciso di rimettersi in gioco in una veste inedita: sarà infatti nella rosa della selezione italiana che parteciperà alla Kings World Cup Nations. IL CAPITANO - Bonucci sarà il capitano di una rosa che al momento comprende il portiere Emiliano Viviano e i due attaccanti Ciccio Caputo e Michele Trombetta. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Sono bastati un espresso e una bustina (o mezza) di zucchero per convincere Daniele Cacia a rimettersi in gioco con la maglia dei Boomers del presidente Fedez e del vicepresidente Luciano Moggi, in Kings League. (GianlucaDiMarzio.com)
La Kings League è un torneo di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué nel 2022, poi sviluppatosi con grande successo, con regole che mirano a unire il meglio del calcio con le ultime tendenze degli eSports. (Calcio e Finanza)
Introduzione (Sky Sport)
Direttore, la Kings League si avvicina. Kings League, Moggi: "Pique e Ibrahimovic sono entusiasti" (Milan News)
Bonucci, con la sua le Deciso di rimettersi in gioco in una veste inedita: sarà infatti nella rosa della selezione italiana che parteciperà alla Kings World Cup Nations. (ilBianconero)
Tanti nomi celebri all’interno della rosa dell’Italia che parteciperà alla prima edizione della Kings World Cup Nations. Dopo il successo del Mondiale per Club in Italia e, più in generale, l’apprezzamento a livello globale del format ideato da Gerard Piqué e Ibai Llanos (streamer spagnolo con oltre 17,2 milioni di follower su Twitch), adesso si inizia a fare sul serio. (GianlucaDiMarzio.com)