Dove vedere la Kings League World Cup Nations 2025 e le partite dell'Italia: canale tv e diretta streaming

Dove vedere la Kings League World Cup Nations 2025 e le partite dell'Italia: canale tv e diretta streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

A gennaio su il sipario dai Mondiali 2025 della Kings League: dove vedere il torneo in tv e streaming. Il progetto Kings League ormai ha spiccato il volo. Prossimo step: i Mondiali 2025. La nuova edizione della Kings League World Cup Nations si giocherà in Italia, tra Milano e Torino (finale all'Allianz Stadium), con protagonista anche la nostra Nazionale. L'articolo prosegue qui sotto Dove vedere il torneo in diretta tv e streaming? Ecco tutte le info necessarie su come fare per godersi l'atteso appuntamento. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È tutto pronto per la Kings League World Cup Nations, torneo internazionale che avrà luogo in Italia e che vedrà impegnate 16 squadre nazionali. Si parte mercoledì 1 gennaio, con la nazionale italiana che giocherà il match di apertura alle 16 contro il Giappone. (Sky Sport)

Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva. La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. (Tutto Juve)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Kings League Italia: giocatori famosi e wild card squadra per squadra

Leonardo Bonucci, ex capitano della nazionale ed ex giocatore di Juventus e Milan, tornerà in campo nella Kings World Cup Nations. Il difensore, classe 1987, sarà nella rosa della selezione italiana che parteciperà alla competizione. (Milan News)

Sono stati comunicati i convocati dell'Italia che prenderà parte alla Kings World Cup Nations: Bonucci sarà il capitano, in lista anche Ciccio Caputo. Manca sempre meno all'inizio della Kings World Cup Nations 2025, competizione riservata a 16 nazionali di calcio a 7 che si daranno battaglia in Italia dal prossimo 1° al 12 gennaio. (Goal Italia)

L'ultimo della lista è "Ciccio" Caputo, ex attaccante dell'Empoli che ha deciso di iniziare una nuova avventura in Kings League con i TRM FC. Ma non è l'unico ex calciatore professionista che sarà impegnato nella competizione: da Nainggolan a Viviano, passando per gli allenatori Brocchi e Palombo. (Sky Sport)