Kings League World Cup Nations, la rosa della Nazionale italiana: c'è anche Bonucci

Kings League World Cup Nations, la rosa della Nazionale italiana: c'è anche Bonucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Si avvicina il debutto degli Azzurri alla Kings League World Cup Nations, torneo in programma proprio in Italia, che vedrà la Nazionale debuttare contro il Giappone mercoledì 1 gennaio alle 16. Ufficiale la rosa che vedrà anche capitan Bonucci insieme a Caputo e Viviano. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW, con la finale anche in chiaro su TV8. Sky Sport trasmetterà live streaming le partite dell'Italia e la finalissima sul sito skysport. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O supportate una realtà che siamo noi o supportate loro, non guardate la Nations su altre robe che non siano Twitch". (Fanpage.it)

L’Italia, attraverso i social, ha annunciato i giocatori che giocheranno nella Kings World Cup Nations, manifestazione che si giocherà dal 1 al 12 gennaio 2024 e con la finale in programma nella magica cornice dell’Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus. (Juventus News 24)

Sarà il centro “Vismara” di Milano a ospitare la prima edizione della Kings World Cup Nations e tutto il campionato della Kings League Italy (GianlucaDiMarzio.com)

Bonucci torna a giocare, sarà capitano dell’Italia ai Mondiali della Kings League: i convocati

La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa, e il nome in cima alla lista per la difesa è quello di Antonio Silva. (Tutto Juve)

COS'È LA KINGS LEAGUE - LE ROSE DELLA KINGS LEAGUE ITALIA (Sky Sport)

Leonardo Bonucci torna in campo e lo fa per difendere i colori dell'Italia nella Kings League World Cup Nations. L'ex difensore della Juventus in un video ha annunciato la squadra di cui è capitano e che rappresenterà gli azzurri, nella competizione internazionale che andrà in scena in Italia all'Allianz Stadium di Torino dall'1 al 12 gennaio 2024 e che vedrà la partecipazione di 16 squadre nazionali. (Fanpage.it)