Donna uccisa in Calabria a colpi di kalashnikov sulla porta di casa, la pista del delitto di 'ndrangheta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è stata uccisa in Calabria, in provincia di Cosenza, da un killer armato di kalashnikov. La tragedia si è consumata nella tarda serata di martedì 2 maggio a Cassano allo Jonio. La vittima si trovava in casa con il marito. Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, il delitto potrebbe essere legato agli ambienti della ‘ndrangheta. Donna uccisa a colpi di kalashnikovLa pista dell'omicidio di 'ndranghetaUn maxi blitz contro la 'ndrangheta nella stessa notte Donna uccisa a colpi di kalashnikov Come detto in apertura, una donna di 49 anni è stata uccisa sulla porta di casa a colpi di fucile kalashnikov. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Ascolta l'articolo StrettoWeb (StrettoWeb)
Immagine di archivio Ancora sangue nel Cosentino dove una donna di 49 anni è stata uccisa sull’uscio di casa in quello che appare come un vero e proprio agguato mortale. (Fanpage.it)
La ‘ndrangheta deve essere contrastata non solo dalle forze dell’ordine e dalla politica ma anche dai cittadini Omicidio Lopardo di Sibari: Laghi, “comportamenti da Far West, contrastati con massima fermezza” (Iacchite)
Secondo una prima ricostruzione, la vittima era a casa insieme al marito, già noto alle forze dell'ordine, quando qualcuno ha suonato al campanello. Antonella Lopardo, 49 anni, è stata uccisa stasera a colpi d'arma da fuoco in contrada Ciccotonno di Cassano allo Ionio, nell'alto Cosentino. (la Repubblica)
Una spedizione per uccidere forse Salvatore Maritato, il marito di Antonella Lopardo, 49 anni, freddata a colpi di fucile in casa sua a Sibari. È questa una delle ipotesi sulla quale lavorano i carabinieri di Cosenza per ricostruire il delitto avvenuto martedì sera, dopo le 22, a Cassano allo Ionio. (Corriere della Sera)
A cura di Antonio Palma Stava consumando la cena col marito in casa sua quando hanno sentito bussare al citofono dell’abitazione, lui si è diretto verso l’ingresso ma fuori era buio e pioveva così, probabilmente istintivamente, lei si è diretta verso la finestra per vedere chi fosse ma non ha fatto in tempo nemmeno ad aprila quando è stata raggiunta da una sventagliata di colpi di Kalashnikov. (Fanpage.it)