Juventus sfida il Milan per un obiettivo: Giuntoli all’assalto

La Juventus prosegue la sua campagna di rafforzamento in questa sessione estiva: Giuntoli sfida il Milan per un obiettivo di mercato Il progetto Juventus targato Thiago Motta, 41 anni, inizia a prendere forma. L’allenatore è in Italia pronto ad iniziare la nuova avventura e può abbozzare un sorriso. La dirigenza sta infatti costruendo la squadra secondo i suoi diktat e, sebbene vi siano ancora dei colpi da piazzare, l’ossatura in mostra è decisamente apprezzabile. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Aria non serenissima quella in casa Milan, soprattutto dal punto di vista dei tifosi: il calciomercato rossonero non è decollato ed anche quello che doveva essere il nuovo centravanti ossia Zirkzee è definitivamente sfumato anche a causa di una questione di onerose commissioni. (Leggera | Calcio ed altro)

Il Manchester United è vicino ad acquistare Joshua Zirkzee dal Bologna. Il club inglese ha infatti formalmente avvisato i rossoblù che pagherà la clausola rescissoria del giocatore. Il Manchester United si è convinto e ha verbalmente avvisato il Bologna che pagherà la clausola rescissoria prevista nel contratto di Joshua Zirkzee per liberarlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United. Segnala Fabrizio Romano che il club inglese ha già informato il Bologna di aver raggiunto un accordo con il giocatore e ora le due parti lavoreranno per raggiungere un accordo dopo aver analizzato la struttura dell’operazione a livello economico. (SOS Fanta)

Zirkzee Milan, lo United farà follie: sul tavolo è pronto un ricchissimo CONTRATTO! Tutti i dettagli

Zirkzee sempre più vicino allo United. I Red Devils pronti a pagare la clausola (TUTTO mercato WEB)

Zirkzee Milan, il Manchester United farà follie: sul tavolo è pronto un ricchissimo CONTRATTO! Tutti i dettagli Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sul tavolo è già pronto un ricchissimo contratto per l’attaccante: l’olandese firmerà un quinquennale con opzione per il sesto anno a 6 milioni di euro a stagione più bonus. (Milan News 24)