Kamala Harris diserterà l’incontro con Netanyah al Congresso Usa. Lo speaker della Camera Johnson: “Assenza inconcepibile”

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Mentre Kamala Harris, ormai candidata in pectore dei democratici, continua a raccogliere consensi, fondi e favore nei sondaggi e attacca Trump (“è un predatore sessuale”) Joe Biden si prepara ad affrontare la sua giornata più lunga. Nel pomeriggio a Washington incontrerà il premier israeliano Netanyahu (che vedrà anche Trump e, prima, terrà un discorso al Congresso a cui non parteciperà Harris, impegnata in un comizio in Indiana) una visita istituzionale che sarà accompagnata da imponenti misure di sicurezza. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"Sono venuto qui per assicurarvi una cosa, che vinceremo. Quello che sta accadendo non è uno scontro di civiltà, ma tra barbarie e civiltà, tra coloro che glorificano la morte e coloro che glorificano la vita. (Tiscali Notizie)

Congresso USA, atteso oggi Netanyahu: Kamala Harris diserta, 200 arresti nelle proteste a Washington Massima allerta a Washington dove alle 20 ora italiana il premier israeliano Benjamin Netanyahu terrà un discorso al Congresso. (Fanpage.it)

La vicepresidente Kamala Harris, donna del momento in quanto prossima candidata democratica alla presidenza, non ci sarà, ha dato priorità a un appuntamento elettorale, programmato da tempo, presso la storica confraternita femminile Zeta Phi Beta Sorority di Indianapolis, un'istituzione simbolica per il mondo delle donne afroamericane. (L'HuffPost)

Netanyahu al Congresso Usa, attivisti rilasciano insetti nella sala conferenze del Watergate Hotel

Netanyahu parla a Congresso Usa, cerca appoggio bipartisan (RaiNews)

Il premier israeliano respinge le accuse di genocidio: "Oltraggiose" (TGLA7)

Attivisti radicali si sono infiltrati all’interno del Watergate Hotel dove si trova Benjamin Netanyahu e hanno rilasciato vermi nella sala conferenze israeliana. Grilli e altri insetti sono stati rilasciati nelle aree in cui si trova la delegazione israeliana. (Panorama)