Torino-Napoli, Conte manda in missione Lukaku e Kvaratskhelia per consolidare la vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Napoli è la sfida tra la capolista di Serie A e un club in difficoltà. Antonio Conte si prepara a difendere il primato sul campo del Torino, in una sfida dal forte significato personale tra Conte e il suo ex vice Paolo Vanoli. L’appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre alle 15, allo Stadio Olimpico Torino, dove i granata proveranno a interrompere il digiuno di vittorie che dura ormai da un mese. (SNAI Sportnews)
Su altri media
Con il Napoli è arrivata l'ennesima sconfitta interna per 1-0, nonostante i ragazzi di Paolo Vanoli ci abbiano provato fino alla fine a rimettere in equilibrio il risultato. Non si arresta il periodo difficile che sta vivendo il Torino (Tuttosport)
Nel finale di Torino-Napoli, il tecnico azzurro ha inviato istruzioni specifiche attraverso l’esterno per contrastare le mosse di Vanoli. (Napolipiu.com)
L'ex Toro Asta: "Così si possono fermare Kvara e Lukaku. Col Napoli si può perdere ma..." (Tutto Napoli)
Alessandro Buongiorno poteva finire all’Atalanta. Una trattativa che risale all’estate del 2023, con la Dea che aveva messo nel mirino l’attuale difensore del Napoli e cercò concretamente di prenderlo e portarlo a Bergamo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. Vanoli sceglie la coppia Sanabria-Adams in attacco, fuori Vlasic: gioca Gineitis con Linetty e Ricci a centrocampo. (fcinter1908)
Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. Vanoli sceglie la coppia Sanabria-Adams in attacco, fuori Vlasic: gioca Gineitis con Linetty e Ricci a centrocampo. (SOS Fanta)