Torino-Napoli, Conte manda in missione Lukaku e Kvaratskhelia per consolidare la vetta

Torino-Napoli, Conte manda in missione Lukaku e Kvaratskhelia per consolidare la vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Torino-Napoli è la sfida tra la capolista di Serie A e un club in difficoltà. Antonio Conte si prepara a difendere il primato sul campo del Torino, in una sfida dal forte significato personale tra Conte e il suo ex vice Paolo Vanoli. L’appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre alle 15, allo Stadio Olimpico Torino, dove i granata proveranno a interrompere il digiuno di vittorie che dura ormai da un mese. (SNAI Sportnews)

Su altri media

Con il Napoli è arrivata l'ennesima sconfitta interna per 1-0, nonostante i ragazzi di Paolo Vanoli ci abbiano provato fino alla fine a rimettere in equilibrio il risultato. Non si arresta il periodo difficile che sta vivendo il Torino (Tuttosport)

Nel finale di Torino-Napoli, il tecnico azzurro ha inviato istruzioni specifiche attraverso l’esterno per contrastare le mosse di Vanoli. (Napolipiu.com)

L'ex Toro Asta: "Così si possono fermare Kvara e Lukaku. Col Napoli si può perdere ma..." (Tutto Napoli)

Torino-Napoli, formazioni ufficiali: la scelta su Njie e Vlasic, solo conferme per Conte

Alessandro Buongiorno poteva finire all’Atalanta. Una trattativa che risale all’estate del 2023, con la Dea che aveva messo nel mirino l’attuale difensore del Napoli e cercò concretamente di prenderlo e portarlo a Bergamo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. Vanoli sceglie la coppia Sanabria-Adams in attacco, fuori Vlasic: gioca Gineitis con Linetty e Ricci a centrocampo. (fcinter1908)

Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. Vanoli sceglie la coppia Sanabria-Adams in attacco, fuori Vlasic: gioca Gineitis con Linetty e Ricci a centrocampo. (SOS Fanta)