UFFICIALE – I convocati del Torino per la sfida contro il Napoli: le scelte di Vanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La lista ufficiale dei convocati per il match in programma alle ore 15 è stata resa nota. Di seguito le scelte del tecnico. C’è moltissima attesa per la sfida tra Torino e Napoli che andrà in scena alle ore 15.00. La posta in palio è molto alta, sia per i granata ma ancor più per gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica. Oltre a ciò, i padroni di viva vivono un momento non semplice a causa dei risultati deludenti ottenuti nelle ultime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni degli allenatori (fcinter1908)
Un pomeriggio sicuramente da incorniciare quello andato in scena nelle scorse a Torino, dove il Napoli è riuscito a battere la compagine granata sul risultato di 1-0. Decisiva la rete del centrocampista Scott McTominay, che regala ad Antonio Conte il momentaneo allungo in classifica, pur tenendo conto della paura per quanto successo a Edoardo Bove che ha portato al rinvio della partita tra Fiorentina e Inter, e che condiziona ovviamente la classifica allo stato attuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca sempre meno alla sfida tra Torino e Napoli. Le due compagini scenderanno in campo oggi alle ore 15.00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un episodio curioso ha caratterizzato gli ultimi minuti di Torino-Napoli. Antonio Conte ha affidato un misterioso biglietto a Leonardo Spinazzola, subentrato a Matteo Politano, per trasmettere indicazioni tattiche alla squadra. (Napolipiu.com)
Il Torino non esce dalla crisi, contro il Napoli arriva l'ottava sconfitta nelle ultime dieci partite ufficiali e la quarta gara nelle ultime cinque senza nemmeno un gol all'attivo. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta contro il Napoli, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro gli azzurri. (Toro News)