DIRETTA Serie A, Torino-Napoli e Parma-Lazio: formazioni ufficiali | LIVE

DIRETTA Serie A, Torino-Napoli e Parma-Lazio: formazioni ufficiali | LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico Torino’ tra i granata di Vanoli e gli azzurri di Conte e quello del ‘Tardini’ tra i gialloblu di Pecchia e i biancocelesti di Baroni in tempo reale Il Napoli e la Lazio fanno visita rispettivamente al Torino e al Parma nelle gare valide per la 14esima giornata del campionato di Serie A. Due sfide che mettono in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali che saranno dirette nell’ordine da Fabbri di Ravenna e da Zufferli di Udine, che è stato il protagonista in negativo al Tardini insieme alla squadra VAR, con alcune decisioni che hanno fatto infuriare i biancocelesti. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’emittente regionale ha fatto il punto sulle possibili scelte dell’allenatore azzurro: “David Neres rappresenta l’unica potenziale novità nell’intelaiatura ormai collaudata della squadra. L’allenatore azzurro riflette sull’inserimento del brasiliano dal primo minuto. (Napolipiu.com)

Il Torino sfida il Napoli capolista nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Reduce da un filotto di risultati che gli sono valsi un solo punto nelle ultime quattro uscite, il Torino è chiamato ad affrontare l’esame più importante: il Napoli capolista. (Goal Italia)

Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. Vanoli sceglie la coppia Sanabria-Adams in attacco, fuori Vlasic: gioca Gineitis con Linetty e Ricci a centrocampo. (SOS Fanta)

Vanoli si carica vedendo Conte: “Saremo nemici. Noi due leoni, che contrasti!”

A breve, d (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta contro il Napoli, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro gli azzurri. (Toro News)

Dopo le parole di apprezzamento di Antonio Conte per Vanoli, arriva la risposta del tecnico del Torino che ringrazia, ma sottolinea che le emozioni di questa bella amicizia le lascerà fuori dal campo. Vanoli incontra Antonio Conte dopo anni da assistente nel suo staff e ora diventa avversario: il retroscena sui contrasti in allenamento (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)