Torino, Vanoli in conferenza: "Sono arrabbiato! Potevamo creare di più, niente scuse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rileggi live Torino, Vanoli in conferenza: "Sono arrabbiato! Potevamo creare di più, niente scuse" Al termine del match perso contro il Napoli, il tecnico del Torino Paolo Vanoli interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Olimpico Torino per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 17.51 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Torino-Napoli è stata diretta da Fabbri di Ravenna. In passato, il fischietto emiliano è stato protagonista di direzioni non esaltanti con gli azzurri, ma ieri è riuscito a mantenere una direzione equilibrata con solo qualche sbavatura che non ha condizionato il match. (Terzo Tempo Napoli)
Un sostanziale vantaggio per i suoi uomini: l’accaduto a poche ore dalla gara decisiva Domenica pomeriggio, il Napoli torna in campo per un’altra cruciale sfida di campionato, con l’obiettivo di continuare il percorso che lo vede protagonista nella corsa al vertice. (SerieD24)
Tra le squadre che tanto si stanno mettendo in mostra in questa prima parte di campionato, c’è indubbiamente la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si sono insediati con merito nei piani alti della classifica, esprimendo una filosofia di gioco molto propositiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’allenatore azzurro riflette sull’inserimento del brasiliano dal primo minuto. Dubbi tra Politano e Kvaratskhelia. Il Napoli si prepara alla trasferta di Torino e Antonio Conte valuta possibili novità di formazione. (Napolipiu.com)
Avremmo potuto portare qualche pallone in più in area, ci serve più coraggio per saltare l'uomo e creare la superiorità; abbiamo creato poco rispetto alla prestazione fatta, di questo sono dispiaciuto e anche un po' arrabbiato". (Calciomercato.com)
Reduce da un filotto di risultati che gli sono valsi un solo punto nelle ultime quattro uscite, il Torino è chiamato ad affrontare l’esame più importante: il Napoli capolista. Il Torino sfida il Napoli capolista nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. (Goal Italia)