Torino, Vanoli: "Siamo consapevoli del momento. Serve più coraggio"

Torino, Vanoli: Siamo consapevoli del momento. Serve più coraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Torino non esce dalla crisi, contro il Napoli arriva l'ottava sconfitta nelle ultime dieci partite ufficiali e la quarta gara nelle ultime cinque senza nemmeno un gol all'attivo. A breve, d (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Al termine del match perso contro il Napoli, il tecnico del Torino Paolo Vanoli interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Olimpico Torino per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Torino-Napoli: le formazioni ufficiali. Le scelte di mister Conte Serie A, 14° giornata: Torino-Napoli è la gara di oggi, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. (AreaNapoli.it)

I padroni di casa arrivano al match contro il Napoli dopo il pareggio con il Monza. I granata cercano il riscatto. Manca, infatti, una vittoria dallo scorso 25 ottobre nella sfida di campionato contro il Como. (GianlucaDiMarzio.com)

Conte caccia l’asso per Torino-Napoli: c’entra la sfida con la Lazio

Reduce da un filotto di risultati che gli sono valsi un solo punto nelle ultime quattro uscite, il Torino è chiamato ad affrontare l’esame più importante: il Napoli capolista. Una sfida, quelle che si giocherà nel quattordicesimo turno di Serie A, che vedrà protagoniste due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi, ma che hanno la stessa necessità di fare punti. (Goal Italia)

L’ex calciatore di Torino e Napoli Antonino Asta ha rilasciato un’intervista esclusiva al portale www.torinogranata.it. Di seguito le sue dichiarazioni. Il Torino, che deve affrontare il Napoli, arriva da un periodo molto difficile con soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque partite, tre col Como e uno col Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Nelle ultime ore sta balzando una pazza idea nella testa di Antonio Conte per sorprendere il suo amico e collega Paolo Vanoli in Torino-Napoli. La formazione azzurra avrà da giocare 3 gare in una settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)