L’olio di oliva DOP umbro 2024 alza la qualità con gli impianti sempre più all’avanguardia, a modello l’Azienda Trampolini

L’olio di oliva DOP umbro 2024 alza la qualità con gli impianti sempre più all’avanguardia, a modello l’Azienda Trampolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare il produttore oleario dell’antico frantoio Trampolini, che da generazioni, sin dall’1750, si dedica con passione e competenza alla produzione di olio extravergine (Perugia) L’olio di oliva DOP umbro rappresenta una delle eccellenze culinarie italiane, e la filiera corta gioca un ruolo cruciale nel garantire la qualità e la freschezza del prodotto. La regione conta circa 5,5 milioni di piante di ulivo, il che testimonia l’importanza dell’olivicoltura per l’economia locale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è moltissima attesa per la sfida tra Torino e Napoli che andrà in scena alle ore 15.00. La posta in palio è molto alta, sia per i granata ma ancor più per gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una sfida, quelle che si giocherà nel quattordicesimo turno di Serie A, che vedrà protagoniste due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi, ma che hanno la stessa necessità di fare punti. Reduce da un filotto di risultati che gli sono valsi un solo punto nelle ultime quattro uscite, il Torino è chiamato ad affrontare l’esame più importante: il Napoli capolista. (Goal Italia)

Le parole di Vanoli Avete fatto la gara che dovevate. Forse gli episodi, come il colppo di testa di Adams nel primo tempo, potevano cambiare le sorti della gara? (IlNapolista)

Torino-Napoli, parla Antonino Asta

Nelle ultime ore sta balzando una pazza idea nella testa di Antonio Conte per sorprendere il suo amico e collega Paolo Vanoli in Torino-Napoli. La formazione azzurra avrà da giocare 3 gare in una settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli scende in campo al Torino per difendere il primato in classifica. Il tecnico Antonio Conte dovrebbe confermare l’undici vincente contro la Roma, mentre i granata di Vanoli, dopo il pareggio col Monza, cercano punti importanti per la classifica. (Napolipiu.com)

“Hai detto bene, arriva da otto partite con sei sconfitte un pareggio e una vittoria, quindi un bottino veramente magro. Il Torino, che deve affrontare il Napoli, arriva da un periodo molto difficile con soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque partite, tre col Como e uno col Monza. (Terzo Tempo Napoli)

L’olio di oliva DOP umbro 2024 alza la qualità con gli impianti sempre più all’avanguardia, a modello l’Azienda Trampolini