Torino, Vanoli: "Gran partita di Coco su Lukaku. Milinkovic ha preso una botta"|Serie A

Torino, Vanoli: Gran partita di Coco su Lukaku. Milinkovic ha preso una botta|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta dei granata in casa contro il Napoli di Conte: "Buona prestazione contro una big, gran partita di Coco su Lukaku. Avremmo potuto portare qualche pallone in più in area, ci serve più coraggio per saltare l'uomo e creare la superiorità; abbiamo creato poco rispetto alla prestazione fatta, di questo sono dispiaciuto e anche un po' arrabbiato". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria del suo Napoli contro il Torino, Antonio Conte ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Roma, il Napoli ha ottenuto un’altra vittoria molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino-Napoli è la sfida tra la capolista di Serie A e un club in difficoltà. Antonio Conte si prepara a difendere il primato sul campo del Torino, in una sfida dal forte significato personale tra Conte e il suo ex vice Paolo Vanoli (SNAI Sportnews)

Nelle ultime ore sta balzando una pazza idea nella testa di Antonio Conte per sorprendere il suo amico e collega Paolo Vanoli in Torino-Napoli. La formazione azzurra avrà da giocare 3 gare in una settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino, Vanoli: "Siamo consapevoli del momento. Serve più coraggio"

Alle 15 il Torino sfiderà il Napoli in casa, sono appena state comunicate le formazioni ufficiali con tutte le decisioni. (SOS Fanta)

Torino-Napoli, Serie A: diretta live della 14° giornata, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato. DOVE VEDERLA - Calcio d'avvio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico " Torino", Torino-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, con telecronaca di Edoardo Testoni e commento tecnico di Emanuele Giaccherini. (AreaNapoli.it)

A breve, d (TUTTO mercato WEB)