Salta Napoli-Lazio: che tegola per il big match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta tegola per la Lazio di Baroni: il leader biancoceleste salterà la sfida di campionato contro il Napoli. Tra le squadre che tanto si stanno mettendo in mostra in questa prima parte di campionato, c’è indubbiamente la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si sono insediati con merito nei piani alti della classifica, esprimendo una filosofia di gioco molto propositiva. Proprio la Lazio sarà il prossimo avversario del Napoli di Antonio Conte, prima in Coppa Italia e poi in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli giocherà tra pochissimo contro il Torino. Ecco le formazioni ufficiali di Antonio Conte e Paolo Vanoli. Come ribadito dallo stesso Antonio Conte in conferenza stampa, il match contro i granata porta con sé tantissime insidie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“In qualità di consigliere Regionale non posso non sottolineare positivamente quanto approvato a favore dei Consorzi di Bonifica che operano nel Lazio e reso noto ieri”. (Frosinone News)
Avremmo potuto portare qualche pallone in più in area, ci serve più coraggio per saltare l'uomo e creare la superiorità; abbiamo creato poco rispetto alla prestazione fatta, di questo sono dispiaciuto e anche un po' arrabbiato". (Calciomercato.com)
Il Napoli di Antonio Conte riprende in mano il discorso campionato in casa del Torino: l’ex Buongiorno ha emozionato i suoi vecchi tifosi prima del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una sfida, quelle che si giocherà nel quattordicesimo turno di Serie A, che vedrà protagoniste due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi, ma che hanno la stessa necessità di fare punti. Reduce da un filotto di risultati che gli sono valsi un solo punto nelle ultime quattro uscite, il Torino è chiamato ad affrontare l’esame più importante: il Napoli capolista. (Goal Italia)
Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico Torino’ tra i granata di Vanoli e gli azzurri di Conte e quello del ‘Tardini’ tra i gialloblu di Pecchia e i biancocelesti di Baroni in tempo reale (CalcioMercato.it)