Vanoli: "Mercato? Ne ho discusso con il presidente. A Conte ho detto..."

Vanoli: Mercato? Ne ho discusso con il presidente. A Conte ho detto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non si arresta il periodo difficile che sta vivendo il Torino. Con il Napoli è arrivata l'ennesima sconfitta interna per 1-0, nonostante i ragazzi di Paolo Vanoli ci abbiano provato fino alla fine a rimettere in equilibrio il risultato. Il pomeriggio vissuto allo Stadio Olimpico Torino è stato complicato anche sulle tribune, dove è esplosa la contestazione dei tifosi granata . L'allenatore dei torinesi, raggiunto in mixed zone nell'immediato post-partita, ha analizzato e commentato la prestazione dei suoi giocatori. (Tuttosport)

Su altri giornali

Reduce da un filotto di risultati che gli sono valsi un solo punto nelle ultime quattro uscite, il Torino è chiamato ad affrontare l’esame più importante: il Napoli capolista. Una sfida, quelle che si giocherà nel quattordicesimo turno di Serie A, che vedrà protagoniste due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi, ma che hanno la stessa necessità di fare punti. (Goal Italia)

Un episodio curioso ha caratterizzato gli ultimi minuti di Torino-Napoli. Antonio Conte ha affidato un misterioso biglietto a Leonardo Spinazzola, subentrato a Matteo Politano, per trasmettere indicazioni tattiche alla squadra. (Napolipiu.com)

17.51 - Inizia la conferenza stampa. Rileggi live Torino, Vanoli in conferenza: "Sono arrabbiato! Potevamo creare di più, niente scuse" (Tutto Napoli)

Torino-Napoli, svelato l’undici titolare: la mossa a sorpresa di Conte

Il Napoli giocherà tra pochissimo contro il Torino. Ecco le formazioni ufficiali di Antonio Conte e Paolo Vanoli. Dopo la vittoria rimediata domenica scorsa contro la Roma di Claudio Ranieri, di fatto, il Napoli è pronto a scendere in campo per sfidare un’altra squadra in seria difficoltà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

11º Walukiewicz spintona vistosamente Kvaratskhelia con entrambe le braccia sulla trequarti. 4º Olivera colpisce Walukiewicz sul piede. Giusto il primo fischio del match. (Terzo Tempo Napoli)

Sono ore molto calde quelle che precedono la sfida tra Torino e Napoli. Oggi, in Piemonte andrà in scena uno dei match più attesi della quattordicesima giornata di Serie A. Da una parte Vanoli e dall’altra Conte, con i due tecnici che son già focalizzati sulla posta in palio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)