L'ex Toro Asta: "Così si possono fermare Kvara e Lukaku. Col Napoli si può perdere ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Toro Asta: "Così si possono fermare Kvara e Lukaku. Col Napoli si può perdere ma..." Antonino Asta è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it: "Il Torino arriva da otto partite con sei sconfitte un pareggio e una vittoria, quindi un bottino veramente magro. E ancora la classifica è abbastanza discreta perché era partito molto bene e questo per ora bilancia l’attuale momento negativo. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga per 0-1 contro il Napoli di Antonio Conte (Toro.it)
L’allenatore azzurro riflette sull’inserimento del brasiliano dal primo minuto. Dubbi tra Politano e Kvaratskhelia. L’emittente regionale ha fatto il punto sulle possibili scelte dell’allenatore azzurro: “David Neres rappresenta l’unica potenziale novità nell’intelaiatura ormai collaudata della squadra. (Napolipiu.com)
Alessandro Buongiorno poteva finire all’Atalanta. Una trattativa che risale all’estate del 2023, con la Dea che aveva messo nel mirino l’attuale difensore del Napoli e cercò concretamente di prenderlo e portarlo a Bergamo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nelle ultime ore sta balzando una pazza idea nella testa di Antonio Conte per sorprendere il suo amico e collega Paolo Vanoli in Torino-Napoli. La formazione azzurra avrà da giocare 3 gare in una settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca sempre meno alla sfida tra Torino e Napoli. Le due compagini scenderanno in campo oggi alle ore 15.00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Avremmo potuto portare qualche pallone in più in area, ci serve più coraggio per saltare l'uomo e creare la superiorità; abbiamo creato poco rispetto alla prestazione fatta, di questo sono dispiaciuto e anche un po' arrabbiato". (Calciomercato.com)