Buongiorno torna sul ‘no’ all’Atalanta: “C’era questa trattativa ma in quel momento non me la sentivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno all’Atalanta, un’affare che ha rischiato di concretizzarsi lo scorso anno: il difensore del Napoli è tornato proprio su quella trattativa. Alessandro Buongiorno poteva finire all’Atalanta. Una trattativa che risale all’estate del 2023, con la Dea che aveva messo nel mirino l’attuale difensore del Napoli e cercò concretamente di prenderlo e portarlo a Bergamo. Il giocatore aveva già dimostrato di poter essere adatto per un salto di qualità importante, con la Dea che stava cercando elementi per proseguire il proprio percorso di crescita tra campionato Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Come arriva il Torino I padroni di casa arrivano al match contro il Napoli dopo il pareggio con il Monza. I granata cercano il riscatto. Manca, infatti, una vittoria dallo scorso 25 ottobre nella sfida di campionato contro il Como. (GianlucaDiMarzio.com)
L’appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre alle 15, allo Stadio Olimpico Torino, dove i granata proveranno a interrompere il digiuno di vittorie che dura ormai da un mese. Torino-Napoli è la sfida tra la capolista di Serie A e un club in difficoltà. (SNAI Sportnews)
Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del suo Torino per 0-1 contro il Napoli di Antonio Conte. La squadra granata con questa sconfitta allunga ulteriormente la striscia di partite senza vittorie arrivando a 5 sfide senza i tre punti. (Toro.it)
Manca sempre meno alla sfida tra Torino e Napoli. Le due compagini scenderanno in campo oggi alle ore 15.00. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A parlare è Daniele Maura, Consigliere Regionale che aggiunge: “Al netto dell’importante contributo economico che è stato assegnato in base alla normativa vigente, in quantità maggiore in confronto alle passate annualità, (da 10 a 15 milioni di euro con 18 milioni già stanziati per l’anno 2026), il Lazio, grazie all’Assessore Righini diventa la prima regione che riconosce con valenza pubblica gli impianti di irrigazione a servizio del mondo agricolo in uso ai Consorzi di Bonifica. (Frosinone News)
Ufficiale Torino-Napoli, le formazioni: nessuna sorpresa, Kvara titolare (Tutto Napoli)