ATP Kitzbuhel, Berrettini ancora in finale: Hanfmann battuto in 2 set

ATP Kitzbuhel, Berrettini ancora in finale: Hanfmann battuto in 2 set
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Berrettini on fire. Vincitore lo scorso weekend del torneo di Gstaad, il tennista italiano si aggiudica la qualificazione a un'altra finale, battendo Hanfmann in due set (6-4, 6-4) nella semifinale dell'Atp 250 di Kitzbuhel, e dimostra ancora un eccellente momento di forma. Sabato andrà a caccia del suo decimo titolo nel circuito. Dopo un avvio equilibrato contro il tedesco, Matteo sale in cattedra e trova il break al quinto game: approfitta di due palle sul nastro dell'avversario, gli risponde con un lob e neutralizzando il suo tweener e poi si prende il vantaggio sul rovescio lungo del tedesco, consolidandolo nel successivo turno di battuta. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Gstaad, il tennista romano è all’ultimo atto anche del torneo di Kitzbuhel, ottenendo la nona vittoria consecutiva: Yannick Hanfmann è costretto ad inchinarsi con il punteggio di 6-4 6-4 in un’ora e mezza di partita al cospetto di un Matteo dominante, che si avvicina sempre di più alla top 40 in classifica. (OA Sport)

Berrettini si impone 6-4/6-4 contro il tedesco Yannick Hanfmann, e per la seconda settimana di fila ottiene la finale di un torneo, la quarta dell'anno (finora 2 vinte, a Marrakech e Gstaad e 1 persa, a Stoccarda). (fiorentinanews.com)

Il 28enne romano, numero 50 del mondo, ha sconfitto nella prima semifinale della manifestazione austriaca il tedesco Yannick Hanfmann, numero 116 del ranking Atp, col punteggio di 6-4 6-4. Continua a vincere e non si ferma più. (La Provincia di Cremona e Crema)

Berrettini inarrestabile: Nona vittoria consecutiva e finale a Kitzbuhel

Matteo Berrettini ha conquistato la finale dell’Atp 250 di Kitzbuhel. Il tennista azzurro, numero 50 al mondo, ha battuto in semifinale in due set per 6-4 6-4 il tedesco, numero 116 del ranking, Yannick Hanfmann. (LAPRESSE)

Questa volta, nelle semifinali dell'Atp 250 di Kitzbuhel, il tennista romano non ha dovuto ricorrere ai tie-break per mostrare la sua superiorità sugli avversari. (Tennis World Italia)

Matteo Berrettini continua la sua marcia trionfale sulla terra rossa europea, conquistando la sua seconda finale consecutiva dopo Gstaad. Il tennista romano ha superato Yannick Hanfmann con un convincente 6-4, 6-4 nella semifinale dell’ATP 250 di Kitzbuhel, ottenendo la sua nona vittoria di fila e avvicinandosi sempre più alla top 40 del ranking mondiale. (LiveTennis.it)