Zanetti: “Tanti assenti, niente alibi: Verona al massimo col Torino”

Zanetti: “Tanti assenti, niente alibi: Verona al massimo col Torino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

L'allenatore gialloblù: "Cinque titolari fuori, opportunità per chi li sostitiuirà" Redazione Hellas1903 19 settembre - 17:17 Mister, poco tempo per recuperare tra il posticipo di lunedì sera e l'anticipo del venerdì... "Capisco la domanda, ma non voglio dare alibi alla squadra per questo. Fa parte del calendario e delle sue difficoltà, di pause nazionali e altri situazioni. Questi aspetti ci costringono ad essere ancora più squadra, ad unire i legami e a non cercare alibi. (Hellas1903.it)

Su altre fonti

“Emozione speciale, in un posto dove ho deciso di abitare, città splendida e dove ho vinto un campionato dalla B alla Serie A, sempre una emozione. E’ una partita complicata, rimasta in partita con la Lazio anche se è uscita sconfitta, massima attenzione“. (Europa Calcio)

Il comunicato del Verona su Harroui I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico". (Fantacalcio ®)

Il Verona fa i conti con il problema fisico riscontrato da Abdou Harroui durante il match contro la Lazio: gli esami cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. (CalcioMercato.it)

Vanoli: “La decisione su Coco e Vlasic! Maripan, Vojvoda e come vedo Sanabria”

"Con un miracolo proveremo a portarlo in panchina". LAMBOURDE E CISSE - "Mentalmente sono più pronti di altri perché sono più spavaldi. (SOS Fanta)

Il Torino è rimasto imbattuto nelle prime quattro partite di questo campionato e nell’era dei tre punti a vittoria solo una volta i granata hanno iniziato una stagione con cinque gare senza sconfitte in Serie A (2017/18, 3V, 2N) – in particolare Paolo Vanoli potrebbe diventare il quarto allenatore del Toro a non subire nemmeno una sconfitta nelle prime cinque panchine nell’era dei tre punti, dopo Davide Nicola, Walter Mazzarri e Franco Scoglio. (Fantacalcio ®)

"Sarà complicata, come tutte. Il Verona ha perso con la Lazio ma è rimasta in partita fino alla fine, in casa ha fatto risultati e sono una squadra di gamba, pericolosa con le ripartenze". (SOS Fanta)