Verona-Torino, le formazioni ufficiali: Magnani e Sarr titolari

Verona-Torino, le formazioni ufficiali: Magnani e Sarr titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Torino, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A e in programma alle 20:45. Per quanto riguarda l’Hellas, Paolo Zanetti decide di puntare su Magnani in difesa per creare il terzetto insieme a Dawidowicz e Coppola. In mezzo al campo scelte praticamente obbligato con Belahyane e Dani Silva, mentre come esterni ci sono Tchatchoua e Lazovic. Dietro l’unica punta Tengstedt ancora Kastanos e chance per Sarr, che ha vinto il ballottaggio con Livramento (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

I granata, ancora imbattuti, sono a quota 8 punti in classifica dopo aver collezionato due vittorie e due pareggi nelle prime 4 giornate mentre l'Hellas è a quota 6 dopo due successi e due sconfitte. " Quando si inizia un percorso è bene dare continuità, poi durante la gara possono accadere tante cose e la difesa a quattro può essere un'opzione. (Tuttosport)

"Con un miracolo proveremo a portarlo in panchina". SARR - "Lui e Livramento si giocheranno il posto di Harroui. Il secondo non si è quasi mai allenato perché ha giocato con la Nazionale, non ha giocato l’ultima ma ha sempre la mia stima. (SOS Fanta)

«Sarà una sfida complicata, il Verona è una squadra temibile con le ripartenze perché hanno gamba» spiega il tecnico Paolo Vanoli alla vigilia. C’è ancora la possibilità di vedere il Toro in vetta da solo per una notte: basterà vincere al Bentegodi, dove è già passata la Juventus ma è anche crollato il Napoli. (Torino Cronaca)

Spiazzi (Hellas1903): “Difesa del Verona non perfetta, attenzione al centrocampo”

Il Verona, privo di cinque titolari, per bocca del tecnico Paolo Zanetti, non cerca alibi ed è pronto ad affrontare con ardore l'impegnativa sfida contro una formazione granata che cerca punti per rimanere nelle zone alte della classifica. (TuttoHellasVerona)

Paolo Zanetti, alla vigilia della gara con il Toro, presenta così la sfida: "Ci sono pochi giorni tra... Non solo De Rossi, la Serie A è pronta per un altro clamoroso ribaltone. Paulo Fonseca domenica sera potrebbe non... (Torino Granata)

Questa sera il Torino fa visita al Verona per il quinto turno di Serie A e cercherà di portare a casa i tre punti dopo il pareggio interno contro il Lecce. Gli scaligeri invece sono reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Lazio. (Toro News)