Hellas, tegola Harroui: infortunio al ginocchio, starà fuori almeno un mese

Hellas, tegola Harroui: infortunio al ginocchio, starà fuori almeno un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas, tegola Harroui: infortunio al ginocchio, starà fuori almeno un mese Tegola per l'Hellas Verona che nella giornata di oggi ha dovuto fare i conti con i risultati degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Abdou Harroui. Il classe '98 si era infortunato durante il match contro la Lazio, questo il report della società scaligera: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'edizione odierna della Stampa ha posto il focus sulla partita di questa sera contro il Verona: "Una notte per sognare. E un altro che può volare sulla luna e far andare a letto i tifosi con una sensazione che non provano da 47 anni: la vetta solitaria della classifica. (Toro News)

"Capisco la domanda, ma non voglio dare alibi alla squadra per questo. Fa parte del calendario e delle sue difficoltà, di pause nazionali e altri situazioni. Questi aspetti ci costringono ad essere ancora più squadra, ad unire i legami e a non cercare alibi. (Hellas1903.it)

Verona-Torino: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Hellas Verona-Torino, i gialloblù convocati di Zanetti

L’Hellas Verona punta ad una salvezza tranquilla così come fatto lo scorso anno, nonostante si sia privato di diversi giocatori interessanti. Hellas Verona-Torino, venerdì 20 settembre 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)

“Emozione speciale, in un posto dove ho deciso di abitare, città splendida e dove ho vinto un campionato dalla B alla Serie A, sempre una emozione. E’ una partita complicata, rimasta in partita con la Lazio anche se è uscita sconfitta, massima attenzione“. (Europa Calcio)

#VERONATORINO - I CONVOCATI 1 Montipò 3 Frese 4 Daniliuc 5 Faraoni 6 Belahyane 7 Lambourde 8 Lazovic 9 Sarr 11 Tengstedt 12 Bradaric 14 Livramento 15 Okou 17 Sishuba 20 Kastanos 21 Dani Silva 22 Berardi 23 Magnani 27 Dawidowicz 29 F. (Hellas Live)