Deadpool & Wolverine, [SPOILER] commenta il suo cameo a sorpresa: «L'ho fatto solo per Ryan»

Deadpool & Wolverine, [SPOILER] commenta il suo cameo a sorpresa: «L'ho fatto solo per Ryan»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Parla il protagonista di un attesissimo ritorno che ha fatto impazzire i fan storici dei cinecomic Marvel Con l’uscita al cinema, e prima ancora con la comparsata sul palco del Comic-Con di San Diego, Deadpool & Wolverine ha finalmente svelato le sue carte, sorprendendo i fan con una valanga di camei e grandi ritorni, alcuni dei quali totalmente inaspettati. Uno di essi, come vi avevamo raccontato, è apparso proprio sul palco della convention… ATTENZIONE: contiene spoiler su Deadpool & Wolverine Si tratta di Chris Evans, che torna non nei panni di Captain America, bensì in quelli di Johnny Storm aka Torcia Umana dei due film sui Fantastici 4 usciti a metà anni 2000 (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Cerchiamo di capire cosa racconta la scena alla fine dei titoli di coda del film Marvel Studios, già campione d'incassi al box-office Tuttavia, prima di arrivarci, dobbiamo anche dire che c'è qualcosa che viene trasmesso anche durante i titoli di coda del film. (Movieplayer)

È una cifra superiore ai 36 milioni di Doctor Strange nel multiverso della follia, che chiuse il primo weekend con 187 milioni di dollari, e un soffio sotto i 39 milioni di Avengers: Infinity War, che chiuse il suo primo weekend a 257 milioni di dollari nel maggio del 2018. (BadTaste.it Cinema)

Con l'uscita del film Deadpool & Wolverine, l'entusiasmo per questi due iconici personaggi Marvel è alle stelle. Ecco perché abbiamo stilato questa guida con l'obiettivo di arricchire la tua collezione con articoli unici e originali. (Tom's Hardware Italia)

Deadpool & Wolverine: ecco i gadget che dovete avere!

Le star di Deadpool & Wolverine sorprendono i fan. E con loro c’è anche SPOILER! Allerta spoiler. Lo diciamo fin da subito, perché per parlare di quanto accaduto al Comic-Con di San Diego è bene sappiate che dobbiamo “droppare” qualche grosso nome apparso nel cinecomic Deadpool & Wolverine ora nelle sale. (Best Movie)

Il punto è che il terzo film del supereroe che il mondo dei supereroi lo prende in giro, lo dissacra, lo vive con la follia e l’animo dispettoso di un folletto irlandese, lo racconta rompendo la quarta parete e ammettendo di essere un fumetto tra i fumetti, è qualcosa di spassoso ma anche di complesso. (GQ Italia)

In Italia ha superato I tre milioni in due giorni, negli Stati Uniti promette di battere le aspettative, Deadpool & Wolverine prende il testimone di Inside out e tiene viva la fiaccola degli incassi, in questa estate olimpionica. (la Repubblica)