Deadpool & Wolverine senza censure? Novità per il Marvel Cinematic Universe, non per la Disney

Deadpool & Wolverine senza censure? Novità per il Marvel Cinematic Universe, non per la Disney
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Qualcuno pensa che la violenza e il linguaggio "colorito" di Deadpool & Wolverine siano inediti per la Disney. Ma lo sono davvero per TUTTA la Disney? E questo discorso quale valore ha per il Marvel Cinematic Universe? (ComingSoon.it)

Su altre testate

Le storie da recuperare per chi vuole un pizzico di follia durante l'estate Deadpool & Wolverine è un bromance sboccato e caciarone, proprio come il suo protagonista. Il film perfetto per iniziare l'estate con un sorriso sulle labbra, a patto ovviamente di apprezzare il genere e non farsi troppi problemi dinanzi a oscenità varie e qualche scena splatter. (WIRED Italia)

Si tratta dell'incasso maggiore registrato nel 2024 per un giovedì di lancio, con 38,5 milioni di dollari solo per quanto riguarda i biglietti nel mercato nord americano, dunque senza considerare il resto del mondo per il momento. (Multiplayer.it)

Ecco perché abbiamo stilato questa guida con l'obiettivo di arricchire la tua collezione con articoli unici e originali. Se sei un vero fan, quindi, non puoi non celebrare il tuo amore per due dei personaggi più iconici del panorama Marvel con i gadget più cool e imperdibili dedicati a proprio a loro due. (Tom's Hardware Italia)

Perché Deadpool & Wolverine non è solo divertente, ma segna un passo avanti nei cinecomic

Nel film ritroviamo Wade Wilson (Ryan Reynolds) mentre ha appeso al chiodo le sembianze di Deadpool per sempre e si è accontentato di un opaco lavoro da venditore di auto. (la Repubblica)

Deadpool & Wolverine è una gigantesca rimpatriata piena di personaggi provenienti dai film Fox e dal Marvel Cinematic Universe. Vi spieghiamo chi sono e perché sono lì. Ovviamente, l'articolo è pieno di spoiler! (Movieplayer)

E se è così non è solo perché è un progetto che ci ha tenuto in sospeso per anni, prima tra i dubbi che non vedesse la luce, poi con un’attesa prolungata. Per certi versi Deadpool & Wolverine è più un evento che una semplice uscita cinematografica estiva rinfrescante e divertente. (GQ Italia)

Deadpool & Wolverine senza censure? Novità per il Marvel Cinematic Universe, non per la Disney