Santo Romano ucciso a 19 anni, in migliaia al corteo a San Giorgio coi palloncini bianchi: "Armatevi di sogni"
Corteo a San Giorgio a Cremano per Santo Romano, ucciso la notte tra l'1 e 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio per una scarpa sporcata. Sugli striscioni le scritte: "Armatevi di sogni, non di armi" e "Liberiamo Napoli dalla violenza" (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
La maglia da portiere sulla bara, ricoperta poi dai fiori bianchi portati dai familiari, dagli amici e dai compagni di classe. Funerali di Santo, anatema del vescovo: Dio paralizzi le mani di chi vende armi La folla, all'uscita del feretro ricoperto di rose bianche, ha urlato "Giustizia" (Ottopagine)
A cura di Pierluigi Frattasi Manifestazione degli studenti delle superiori per Santo Romano a San Giorgio a Cremano, domani, 11 novembre 2024. L'iniziativa spontanea è partita dai ragazzi, in ricordo del calciatore 19enne, ucciso la notte tra l'1 e 2 novembre scorsi a San Sebastiano al Vesuvio, con una pallottola al petto. (Fanpage.it)
Il rapper ha scritto un lungo post citando alcuni versi della canzone Terra Mia di Pino Daniele aggiungendo poi un proprio messaggio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier) «Terra mia il tuo popolo ti sta umiliando a colpi di pistola. (ilmattino.it)
Folla e commozione per i funerali di Santo Romano , “Santino”, il 19enne portiere del Macri ucciso per una scarpa calpestata Dolore per la morte del 19enne Santo Romano, colpito mortalmente in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio, nella notte tra venerdì e sabato scorsi. (Positanonews)
Enne ucciso a San Sebastiano, minacciato l'avvocato del 17enne che ha sparato Solidarietà al professionista dal presidente della Camera penale, Campora Solidarietà, nei confronti dell' avvocato Luca Raviele, legale del 17enne reo confesso dell'omicidio del 19enne Santo Romano, è stata espressa dal presidente delle Camere Penali di Napoli Marco Campora. (Ottopagine)
È un grido di rabbia ma soprattutto di dolore quello di Geolier dopo l'ennesimo omicidio a Napoli. A una settimana dalla tragica morte di Santo Romano - ucciso per una futile lite in strada a San Sebastiano al Vesuvio - il rapper torna a urlare per la sua terra. (Today.it)