Pistoia, maltempo: allerta meteo arancione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Report Pistoia INTERNO

PISTOIA – Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore sia a Pistoia che nella zona montana dell’Alto Reno per sabato 22 marzo dalle ore 7 fino a mezzanotte. Si sta avvicinando, infatti, una perturbazione con possibili piogge intense. Tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno regolarmente aperte. (Report Pistoia)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari non si arrende facilmente. I rossoblù di Davide Nicola hanno dimostrato una notevole capacità di reagire alle difficoltà, guadagnandosi il quinto posto nella speciale classifica delle squadre che hanno raccolto più punti dopo essere andate in svantaggio. (CagliariNews24.com)

Sempre da mezzanotte alle 7 di domani codice giallo per rischio idrogeologico. Da mezzanotte di oggi alle 23.59 di domani, invece, sarà attiva un’allerta gialla per temporali forti. (La Voce Apuana)

Nuovo stadio Cagliari, il progetto compie un altro passo avanti, ma restano alcuni nodi da sciogliere prima dell’inizio dei lavori Finanziamenti e investitori privati – L’investimento pubblico copre solo una parte del costo complessivo dell’opera, stimato in 120 milioni di euro. (CagliariNews24.com)

Maltempo Toscana, Funaro: “vertice con i sindaci sulla nuova allerta arancione”

A causa dell’allerta arancione e della nuova ondata di maltempo, sono decine i comuni della Toscana che hanno deciso di tenere chiuse le scuole. Nell’articolo gli aggiornamenti Scuole chiuse in Toscana a causa della nuova ondata di maltempo. (Controradio)

È stata infatti emessa su tutto il territorio dell’Unione dei Comuni del Circondario dell’Empolese Valdelsa un’allerta di codice arancione per il rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore, dalla mattina e per tutta la giornata di domani. (gonews)

MeteoWeb (MeteoWeb)