Maltempo Toscana: a Prato aperto il COC, “limitare gli spostamenti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Nuova allerta meteo arancione per rischio idraulico ed idrogeologico del reticolo minore, valida dalle ore 7 alla mezzanotte di domani, sabato 22 marzo, diramata dal CFR Centro Funzionale Regionale della Regione Toscana. Il rischio idraulico per il reticolo principale è in codice giallo dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani. Al momento, precisa il Comune di Prato, non sono stati presi provvedimenti per eventuali chiusure che nel caso saranno comunicati in un secondo momento. (MeteoWeb)
La notizia riportata su altri giornali
Il rischio idraulico per il reticolo principale è in codice giallo dalla mezzanotte di oggi alla mezzanotte di domani sabato 22 marzo. – Un’altra allerta meteo di colore arancione che coinvolge anche Prato e provincia. (LA NAZIONE)
Allerta CODICE ARANCIONE per il rischio IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE dalla mattina e per tutta la giornata di domani, sabato 22 marzo; Allerta codice GIALLO per il rischio IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI per tutta la giornata di domani. (Comune di Empoli)
Cagliari, Roberto Piccoli è considerato il solo bomber al comando dei rossoblù. Ecco come si presenta la situazione corrente: il punto (CagliariNews24.com)
Allerta CODICE ARANCIONE per il rischio IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE dalla mattina e per tutta la giornata di domani, sabato 22 marzo; Su tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa: (Comune di Castelfiorentino)
Da domani mattina, a Firenze l’allerta meteo è arancione “ma è un arancione un po’ più ordinario” rispetto alla precedente ondata di maltempo, “con un’allerta arancione ‘normale’ non è prevista la chiusura delle scuole. (MeteoWeb)
L’allerta arancione per il rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, dalla mattina e per tutta la giornata, riguarda anche l’Empolese Valdelsa. A questa si somma un’allerta di Codice giallo per temporali forti. (LA NAZIONE)