Biden, il politologo Spannaus: "Il presidente ha fallito. Ora deve decidere lui"

Biden, il politologo Spannaus: Il presidente ha fallito. Ora deve decidere lui
QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

– Un cambio in corsa che adesso diventa più probabile. Ma il presidente deve decidere di andarsene. E bisogna trovare qualcuno in grado di sostituirlo". Andrew Spannaus, analista e autore del podcast That’s America, ha spiegato perché non si può dare la sostituzione del candidato presidenziale per certa. Missing CaptionMissing Credit Spannaus, nell’editoriale sul New York Times Thomas Friedman, premio Pulitzer e amico del presidente, scrive che ‘Biden ora se ne deve andare’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

«Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa»: è il titolo dell'editoriale del board del New York Times dopo la disastrosaperformance del candidato dem alla Casa Bianca nel duello tv conDonald Trump. (Corriere della Sera)

La sua argomentazione si basa in gran parte sul fatto che ha battuto Trump nel 2020 - si legge nel contributo del comitato editoriale dal titolo 'Per servire il suo Paese il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa' - Questo non è più un motivo sufficiente per cui Biden dovrebbe essere il candidato democratico di quest'anno". (Adnkronos)

Il presidente americano parla a pochi minuti dallo scontro televisivo con Donald Trump, in cui secondo gli analisti è stato "disastroso" (LAPRESSE)

Usa, Biden insiste: "Vincerò le elezioni"

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

A scattare la fotografia del Pianeta è Ian Bremmer, fondatore… La maggior parte del mondo guarda con preoccupazione quanto sta accadendo negli Stati Uniti, Cina compresa che non trae giovamento da un’eventuale instabilità americana. (La Stampa)

Usa, Biden insiste: "Vincerò le elezioni" 29 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)