Confuso al dibattito tv con Trump, tenace in campagna elettorale: i due volti di Biden negli interventi pubblici

Confuso al dibattito tv con Trump, tenace in campagna elettorale: i due volti di Biden negli interventi pubblici
Corriere TV SALUTE

Un confronto video montato dall’emittente televisiva statunitense CNN mostra il presidente in carica, Joe Biden, in due recenti interventi tenuti il pubblico e con due attitudini diametralmente opposte. Nel primo video, in bianco e nero, le immagini mostrano la performance opaca dell’inquilino della Casa Bianca lo scorso giovedì contro il candidato repubblicano alla presidenza, Donald Trump. Nel video a destra, invece, un tenace intervento del presidente Usa durante un comizio della campagna elettorale tenutosi a Raleigh, in North Carolina. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Usa, Kamala Harris sul duello tv Biden-Trump: "Non è stata la sua miglior performance ma crediamo in lui" 29 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Concentrato, disciplinato, reattivo, implacabile. Scomodando dei paragoni calcistici, la performance di giovedì sera di Donald Trump ha ricordato la migliore Italia di Bearzot, o quella di Lippi: impenetrabile in difesa, spietata in attacco. (il Giornale)

La posizione ufficiale del Partito democratico, dopo il disastroso dibattito, è che Biden resta il candidato. Lo hanno subito giurato la vice Kamala Harris e il gov… (la Repubblica)

Rimbambiden coperto per anni per colpire Trump

Il New York Times chiede un passo indietro a Joe Biden nella corsa per la riconferma alla Casa Bianca dopo il primo faccia a faccia in diretta tv tra il presidente americano e l'ex presidente Donald Trump in vista delle elezioni di novembre. (Adnkronos)

Il tycoon in un comizio in Virginia: " vittoria contro un uomo che vuole distruggere il nostro Paese" (LAPRESSE)

Per scoprire che Joe Biden è una persona confusa, non in condizioni di guidare la prima potenza nucleare del mondo, non c’era bisogno di aspettare il verdetto del confronto tv con Donald Trump. (La Verità)