Biden perde il duello con Trump: tradito da voce rauca e gaffe, i dem pensano di sostituirlo. Ma lui non molla: "Vincerò io"

Biden perde il duello con Trump: tradito da voce rauca e gaffe, i dem pensano di sostituirlo. Ma lui non molla: Vincerò io
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE SALUTE

New York, 28 giugno 2024 – Nessuna stretta di mano, nessun sorriso cavalleresco. Solo insulti reciproci, accuse, bugie, incertezze e tanta tensione. Un dibattito presidenziale storico e penoso per entrambi quello tra Joe Biden e Donald Trump, ma che ha visto il presidente in carica che chiede la riconferma, protagonista di una performance orribile e imbarazzante. Senza voce (per un improvviso raffreddore) e incapace di reagire alle accuse che gli rivolge Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Dopo la disastrosa prestazione nel dibattito televisivo con Donald Trump, i democratici ora valutano le prossime mosse e come scrive il sito Politico «considerano l'impensabile, ossia che sia il momento per Joe Biden di andarsene». (il Giornale)

Per questo dopo il dibattito con Donald Trump tutti gli occhi sono puntati su di lei. Anche se si parla molto della possibile malattia del marito, ipotizzando il morbo di Parkinson. (Open)

"Biden ha affermato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e di sconfiggerla. La disastrosa performance nel duello con l'avversario Donald Trump ha scioccato i Dem: Nell'editoriale dal titolo: "Per servire il suo Paese, il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa" si legge la dura bocciatura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Nyt chiede a Biden di ritirarsi, non è più all'altezza

L'81enne Biden "ha dichiarato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e sconfiggerla. La sua argomentazione si basa in gran parte sul fatto che ha battuto Trump nel 2020 - si legge nel contributo del comitato editoriale dal titolo 'Per servire il suo Paese il presidente Biden dovrebbe lasciare la corsa' - Questo non è più un motivo sufficiente per cui Biden dovrebbe essere il candidato democratico di quest'anno". (Adnkronos)

Il presidente americano: "Non sono giovane come un tempo, ma so dire la verità" (LAPRESSE)

"Biden - si legge nel fondo - ha affermato di essere il candidato con le migliori possibilità di affrontare questa minaccia di tirannia e di sconfiggerla. La sua argomentazione si basa in gran parte sul fatto di aver battuto Trump nel 2020. (la Repubblica)