Sassari, assalto armato al caveau Mondialpol

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Un’azione pianificata meticolosamente e sperimentata già in due precedenti assalti. Così l’altro ieri sera è stato compiuto l’assalto al caveau della Mondialpol alla periferia di Sassari con un’azione paramilitare, con tanto di kalashnikov e più fronti di fuoco. Venti uomini armati, con i volti e le mani coperte e giubbotti antiproiettile, hanno sfondato il muro … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti hanno visto le immagini dell'auto dei carabinieri, crivellate dei colpi, ma i banditi non fanno distinzioni di forze armate. (Adnkronos)

Visite: 1965 Cronaca (La Gazzetta di Lucca)

Lo precisa la Mondialpol in una nota nel quale fa sapere che “i sistemi di sicurezza hanno complessivamente retto alla violenza dell’attacco”. (Cagliaripad.it)

Assalto armato a Sassari, bottino di alcuni milioni di euro, le pensioni sono salve

“Il gravissimo assalto armato compiuto ieri sera alla sede della Mondialpol di Sassari allarma e provoca una grande rabbia. (vistanet)

Un bottino gigantesco, frutto di un assalto che sembra avere non pochi punti oscuri e in merito al quale si sono scatentate le polemiche, per le modalità, la durata e il mancato intervento nell'immediato nonostante strade bloccate e auto date a fuoco dai banditi. (Casteddu Online)

Ed ora è caccia all'uomo. (Fanpage.it)