Atlético Madrid, Koke confessa: “Morata insultato anche al ristorante”

Atlético Madrid, Koke confessa: “Morata insultato anche al ristorante”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Koke ha poi voluto salutare l'amico di tante battaglie con la maglia biancorossa. "Mi dispiace che sia partito, perché abbiamo un’ottima relazione fin dai tempi in cui eravamo bambini. Gli auguro tutto il meglio. Ad ogni modo, se non riusciva più a essere con la testa al 100% concentrata sulla squadra, ha fatto bene a chiedere al club di lasciarlo partire". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Focolari Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 09:50) Il mercato rossonero si è sbloccato con l'arrivo di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Sarà quindi lo spagnolo a prendere il posto di Olivier Giroud al centro dell'attacco. (Il Milanista)

Il nuovo acquisto del Milan e il terzino sinistro, entrambi reduci dall'Europeo, sono in vacanza in Costa Smeralda. In attesa di unirsi agli ordini di Fonseca in ritiro, i due, che nel 2017 si sono sfiorati a Madrid con Theo in arrivo e Morata in partenza, stanno affinando l'intesa fuori dal campo a colpi di padel in Sardegna. (Sky Sport)

A partire da Alice Campello, dai gemellini Alessandro e Leonardo, da Edoardo e Bella. Con cui vestirà la maglia numero 7, come i giorni da sogno che Álvaro Morata ha vissuto, ma sempre con al suo fianco l’immancabile famiglia. (Whoopsee)

ÁLVARO MORATA: FOCUS E CURIOSITÀ | OneFootball

Gudmundsson Juve, l’Inter si ritira dalla corsa al giocatore islandese? L’annuncio di Marotta sull’attaccante lascia pochi dubbi Nella sua intervista... (Juventus News 24)

L'oramai ex Atletico Madrid s (TUTTO mercato WEB)

Prima con la Spagna, alzando la coppa di Euro 2024 da capitano e leader, poi firmando il nuovo contratto con il Milan. Da Madrid a Milano, il primo colpo del calciomercato rossonero ha già caricato i tifosi e sta vivendo un'estate da sogno. (OneFootball - Français)