KOKE: "DISPIACIUTO PER L'ADDIO DI MORATA ALL'ATLETICO"

KOKE: DISPIACIUTO PER L'ADDIO DI MORATA ALL'ATLETICO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora In un'intervista rilasciata a Marca, il capitano dell'Atletico Madrid Koke ha commentato così l'addio di Morata ai colchoneros per trasferirsi al Milan: "È un peccato perché ho un rapporto molto buono e molto stretto da quando abbiamo iniziato quando eravamo piccoli. Gli auguro il meglio. Oltre a ciò, abbiamo bisogno di persone che vogliano stare all’Atleti, che siano concentrate al 100% sul club per competere e vincere. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il Milan è pronto ad accogliere Alvaro Morata. Ma servirà ancora un po' prima di vederlo all'opera agli ordini di Paulo Fonseca. La società rossonera ha lavorato sodo per chiudere l'acquisto del nuovo centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Alcune società hanno già portato a termine i primi colpi, altre si stanno muovendo per assestarli. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. (Toro News)

Da Madrid a Milano, il primo colpo del calciomercato rossonero ha già caricato i tifosi e sta vivendo un'estate da sogno. Prima con la Spagna, alzando la coppa di Euro 2024 da capitano e leader, poi firmando il nuovo contratto con il Milan. (OneFootball - Français)

Morata Milan, il RETROSCENA prima dell’arrivo in rossonero: ha RIFIUTATO questo club

Tuttavia Morata ha vissuto anche mesi tormentati, bersagliato dai media e soprattutto da alcuniin terra iberica. L'ex juventino aveva bisogno di allontanarsi dalla sua patria per ritrovare un po' di serenità. (Eurosport IT)

PAROLE – «L’Al Qadsiah, squadra dell’Arabia Saudita allenata da Míchel, che conosce Morata da quando aveva 16 anni, era molto vicina a ingaggiare il giocatore, ma all’ultimo minuto lo spagnolo lo ha rifiutato, nonostante l’offerta economica fosse molto importante. (Milan News 24)