Milan, Fonseca si avvicina: i dettagli dell'accordo

In casa Milan continua a tenere banco la questione legata al nuovo tecnico, con Fonseca che si avvicina a grandi passi al traguardo. Sono state settimane caldissime in casa Milan. Dopo aver preso la decisione di non confermare Stefano Pioli sulla panchina rossonera per la prossima stagione, la dirigenza del club ha iniziato a sondare diversi profili. Tanti i nomi valutati, con l’idea di puntare su un profilo straniero che è sempre rimasta la più percorsa. (Spazio Milan)

Su altre testate

Il post Pioli al Milan potrebbe e dovrebbe essere Fonseca. L’ex Roma non dovrebbe rinnovare il contratto con il Lille per ereditare la guida della panchina rossonera. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando l’accordo ad un passo per un contratto fino al 2026 per l’ allenatore. (Milan News 24)

Allenatore Milan, Vitali su Fonseca "È un allenatore che gioca un calcio offensivo, una persona perbene. Ha fatto risultati importanti con la Roma, vedremo come andranno le cose. (Pianeta Milan)

Le parti avrebbe trovato un’intesa di fatto totale. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset il tecnico portoghese guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione e firmerà un contratto per le prossime tre stagioni (biennale più uno di opzione). (Milan News 24)

Con buona pace dei movimenti social e delle manifestazioni di dissenso palesate dal popolo rossonero. Ed in attesa di quello che accadrà a San Siro in occasione dell’ultima giornata di campionato. (Pianeta Milan)

È stato riferito che l'offerta potrebbe essere per un contratto biennale con un'opzione per un'ulteriore stagione o un semplice contratto triennale. Calciomercato.com rapporti che l'unico dettaglio che manca prima che Fonseca firmi il contratto con il Milan è se l'accordo durerà formalmente due o tre anni. (it.football-italia.net)

Il portoghese avrebbe rifiutato tre proposte molto allettanti pur di sedere sulla panchina dei rossoneri a partire dalle prossime settimane: il rinnovo proposto dal Lille, l’offerta del Marsiglia e quella giunta dai qatarioti dell’Al-Sadd. (Milan News 24)