Inter-Milan, Inzaghi non fa più sconti! La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi non ha più intenzione di fare alcun tipo di turnover in vista del prosieguo della stagione. A poche ore da Inter-Milan la sua probabile formazione è una sorpresa assoluta. SORPRESA – La sorpresa non sta nei cambi rispetto alla trasferta di Bologna, bensì nei giocatori confermati dalla partita di pochi giorni fa. Inter-Milan è la gara in programma oggi alle ore 21 ed è valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Così, mentre la Lega serie A farà giocare la gara con la Roma domenica alle 15,00 Simone Inzaghi rinuncia al turnover e alle sue solite rotazioni per conquistare la finale di Coppa Italia, affrontare i giallorossi e trovarsi a Barcellona mercoledì 30 aprile per un’altra serata speciale di Champions League. (Il Messaggero)

Il portiere dell’Inter, Josep Martinez, ha detto la sua poco prima dell’inizio della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro il Milan Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del prepartita di Inter Milan, Josep Martinez ha presentato così la semifinale di ritorno in Coppa Italia. (CalcioNews24.com)

Questa sera è molto probabilmente l'appuntamento più importante della stagione per il Milan. I rossoneri scendono in campo alle 21 a San Siro per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro i cugini dell'Inter. (Milan News)

Il sistema calcistico italiano si prepara a un cambiamento profondo che potrebbe riscrivere le dinamiche dell’intero movimento. (Napolipiu.com)

LA SFIDA – Josep Martinez avrà, nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, un’altra occasione per continuare a dimostrare di essere l’uomo giusto per il presente e il futuro dei nerazzurri. Il portiere iberico, acquistato in estate dai meneghini per una cifra pari 13,2 milioni di euro, si è disimpegnato in maniera ottimale nelle 7 partite da lui disputate in stagione. (Inter-News)

Biglietti Inter Milan, vediamo quanti saranno gli spettatori per il derby di Coppa Italia, tagliandi disponibili solo in un settore, novità sulle coreografie BIGLIETTI INTER MILAN – «Il dato dovrebbe essere superiore al match d’andata, che fece registrare 67.595 spettatori. (InterNews24.com)